Lite durissima tra Giovanni Ciacci e Marco Bellavia nel post puntata del Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dura limite dopo la puntata andata in onda su Canale cinque tra i due concorrenti

Una nuova puntata del reality show di Canale cinque è andata in onda ieri sera come sempre con alla conduzione il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il noto stilista Giovanni Ciacci raccontare la sua storia.

Nel corso delle nomination marco ha votato Giovanni dicendo che non sarebbe mai uscito vista anche la sua storia. Ovviamente le sue parole non sono piaciute a noto stilista che nel post puntata è letteralmente sbottato: “Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto. Con te non ci voglio nemmeno più parlare e levati dai c****ni”.

Lite Marco Bellavia e Giovanni Ciacci

Marco ha cercato di spiegare quanto successo: “Credimi che mi dispiace. Se ti sei reputato offeso e ho sbagliato qualcosa ti chiedo perdono. Sì ti chiedo scusa davvero. Ascoltami, ti chiedo di perdonarmi, non pensavo di aver detto una cosa così grave, ma chiedo scusa“.

Giovanni però non l’ha presa bene:  “No ma quale perdono smettila. Vergognati ti devi vergognare e basta! Ed è per quelli come te che c’è ancora discriminazione! Le parole che hai detto fanno schifo. Sì hai detto che tanto non sarei uscito per la mia storia. Quindi perché ho l’hiv sono diverso da voi? Io sono come tutti voi, la mia storia è come le altre vostre.E sì devi vergognarti e te lo ripeto. Se la discriminazione c’è ancora è per questi ragionamenti. Per quelli come te la televisione non fa passi in avanti. Se sono questi i messaggi che mandi è tutto allucinante“.