Viola come il mare cast, trama, Anticipazioni prima puntata e quando
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Debutta oggi 30 settembre l’attesa fiction di Canale 5 con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi: ecco le anticipazioni della prima puntata!

Viola come il mare, anticipazioni
Can Yaman e Francesca Chillemi in Viola come il mare

Dopo molte incertezze di programmazione finalmente l’atteso momento per i fan è arrivato: finalmente Viola come il mare sbarca su Canale 5! Ecco la storia di Viola e Francesco nella serie tv che appassionerà tutti!

Viola come il mare: cast e puntate

La fiction Viola come il mare finalmente prende il via: dopo numerosi tentennamenti e cambi di programmazione, si è giunti al debutto ufficiale. Venerdì 30 settembre infatti andrà in onda la prima attesa puntata: vediamo tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova produzione Mediaset! Protagonisti della fiction saranno Can Yaman, l’amato attore turco di molte soap di successo come DayDreamer e Mr Wrong e Francesca Chillemi, ex modella, conduttrice ed attrice di successo. Le puntate previste sono 6, in prima serata su canale 5 il venerdì, a partire dalle 21.30. La trama della fiction parla delle vicende che seguiranno il ritorno in Italia della bella Viola per ritrovare suo padre ma si imbatte in Francsco Demir, ispettore di polizia. I due cominceranno a collaborare ad alcuni casi di cronaca e vivranno avventure e la nascita di un sentimento.

Prima puntata del 30 settembre: lo spoiler

Nella prima puntata conosceremo Viola Vitale, giovane donna che torna nella sua Palermo da Parigi dove si era trasferita per lavorare nella moda. Viola sta cercando suo padre che non ricorda quasi, perchè deve comunicargli alcune notizie molto importanti. Nel frattempo la Vitale viene assunta come giornalista di cronaca nera e durante il suo lavoro entra a contatto con un ispettore di nome Francesco Demir. All’inizio Viola verrà indagata per la morte di una donna ma si rivelerà un equivoco. L’Ispettore capo successivamente scoprirà che la ragazza ha un gran fiuto per le indagini: Viola aiuterà in maniera sostanziale infatti le indagini sulla morte di un giovane.

Francesco e Viola da quel momento inizieranno a collaborare – in maniera non ufficiale – ad una nuova indagine e anche se sono molto diversi tra loro la loro accoppiata professionale funzionerà alla perfezione! La Vitale però non sarà totalmente serena: emergeranno infatti pian piano alcuni elementi legati a suo padre e ciò la porterà a momenti di tormento e sconforto. Come proseguiranno le avventure di Viola come il mare? Non resta che sintonizzarsi su  Canale 5 per le puntate in prima visione assoluta e in replica on demand su Mediaset Infinity.