Federica Panicucci Instagram, compagno, figli, laurea, patrimonio, altezza, peso ed ex marito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla bellissima Federica Panicucci volto di Mattino Cinque: dagli inizi in tv fino all’amore con il suo attuale fidanzato.

Federica Panicucci biografia
Federica Panicucci

Uno dei volti più amati e longevi in tv è quello di Federica Panicucci, ma chi è nella vita privata la biond conduttrice? Ecco tutti i segreti e le curiosità sulla sua carriera, l’amore e i figli!

Federica Panicucci chi è

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate di Mediaset. Ha 53 anni ed è di origini toscane: è nata infatti il 27 ottobre 1967 sotto il segno zodiacale dello Scorpione a Cecina iin provincia di Livorno. Le sue misure sono 175 cm per 56 kg di peso ed ha una sorella di nome Michela a cui è molto legata. Nel 2016, mente la sua carriera è in vetta, subisce la perdita dell’amato padre Edoardo a causa di un male incurabile. A lui dedica un post struggente su Instagram. Vive a Milano con la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

La Carriera

La bionda Federica cresce con la passioen per il mondo dello spettacolo e debutta in televisione sulla Rai come centralinista della trasmissione Portobello di Emzo Tortora, per poi doventarer annunciatrice su Rai3. Passa poi alla Fininvest tra il 1988 ed il 1990 conducendo Il Gioco delle Coppie. Nel 1993 arriva a condurre Festivalbar dove si troverà al fianco di personaggi come Amadeus e Fiorello, diventando poco dopo conduttrice radiofonica per Radio Deejay. Seguiranno molti altri programmi tra cui anche La Pupa e Il Secchione con Enrico Papi fino ad approdare dieci anni fa alla conduzione di Mattino Cinque.  Nell’ottobre del 2022 è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontarsi in un’intervista senza filtri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Vita Privata e Curiosità

La vita privata di Federica è da anni sotto i riflettori: suo storico ex è stato Mario Fargetta con cui ha avuto una relazione ventennale, dal 1995 al 2015. La conduttrice ed il noto deejay si sono sposati nel 2006 ed hanno dato alla luce due figlii, Sofia nel 2005 e Mattia nel 2007. Nel 2015 il matrimonio naufragaga pare per i tradimenti di Mario ma lui e Federica restano in buoni rapporti per i figli anche dopo il divorzio.

In seguito la Panicucci ritrova il sorriso con Marco Bacini, imprenditore e suo socio nel brand di moda “Let’s Bubble”. I due stanno insieme dal 2016 e pare che la loro relazione prosegua a gonfie vele. Le foto di coppia appaiono spesso sui socialLa e Federica in alcune interviste ha dichiarato che “il matrimonio ci sarà e presto”.  La conduttrice è molto amata anche sui social, il suo account Instagram è @federicapanicucci, seguito al momento da più di 1 milione di followers che apprezzano gli aggiornamenti di Federica sulla sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)