Marco abbandona, Antonella sbotta: “Vergognatevi” Sara Manfuso: “Mi sento in colpa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Grande Fratello Vip comunica ai vipponi l’abbandono di Marco Bellavia. Ecco le loro reazioni

Il noto ex conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia ha abbandonato ufficialmente il Grande Fratello Vip dopo i problematiche aveva accusato negli ultimi giorni. La redazione ha dato la notizia ai concorrenti del reality di canale cinque e le reazioni sono state molto diverse. Ecco le parole raccolte da Biccy.

Antonella Fiordelisi è sbottata contro tutti: “Per me è opportuno chiedere scusa a marco per le cose dette. Avete detto che recitava. Io ho visto delle scene brutte e non nascondiamoci. Tu Gegia hai detto che doveva andarsene e questo è brutto. Avete avuto delle reazioni non belle. Io mi invento tutto? Dovete vergognarvi per quello che avete detto. Uno che recita non se ne va così, è un ragazzo che non sta bene. Aveva la pressione di tutti che l’avete attaccato“.

Gegia non è dello stesso parere: “Dici caz***e. Ti inventi tutto bugiarda. Fa a posta per essere messa in mezzo e calcolata. Guarda te che razza di falsona. Bugie per infangarci. Non abbiamo mai detto che deve andarsene. […] Io gli ho detto che aveva un esaurimento e che doveva prendere anche la valeriana. Guardate che ho pianto pure io e non mi sono fatta vedere“.

Wilma difende Gegia: “Aveva dei problemi cavoli, l’hanno tenuto ore dentro. Ci saranno dei problemi diversi e non nostri. Non era l’almbiente giusto per lui qui e basta. Smettiamola di dire che è colpa nostra. Non è colpa nostra, stamani stava sdraiato a braccia larghe e urlava. Lei è una santa? Dice che tutti l’abbiamo attaccato, ma de che? Sta bugiarda che vuole fare la santarellina. […] Io ho pianto pure e nessuno dice nulla”.

Charlie Gnocchi: “La nomination ha tirato fuori il suo esaurimento. Può capitare a tutti di prendere gli svarioni e sbagliare. Stamani parlava con il muro e diceva che era contro il GF Vip, non stava bene“.

Sara Manfuso: “Io ho detto che ha bisogno di sostegno e cure. Mi sono sentita in colpa, ma non dovrei perché è vero che ha bisogno di cure. Forse qui dentro non è il posto giusto. Adesso senza fare polemica speriamo che stia bene. Deve curarsi e rimettersi e lo farà fuori“.

Patrizia Rossetti: “Io non torno indietro sui miei passi. C’ho provato a parlargli“.