Marco Bellavia abbandona ufficialmente il Grande Fratello Vip | Televoto annullato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex conduttore di Bim Bum Bam lascia ufficialmente la casa del Grande Fratello Vip

Il suo malessere era chiaro ormai da giorni e, dopo che tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si sono schierati contro di lui, Marco Bellavia ha deciso ufficialmente di abbandonare la casa di Cinecittà e lasciare il reality di canale cinque.

la decisione dell’uomo è stata immediatamente accettata dalla redazione e dalla produzione del programma ed il grande Fratello Vip ha diramato il comunicato ufficiale annunciando che il televoto che vedeva coinvolti Marco e gli altri è stato ufficialmente annullato. Il comunicato: “Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP”

Il comunicato del Grande Fratello Vip

L’uomo aveva parlato proprio nella notte del suo malassere: “Si tratta di ansia e paura. Anche la paura di guardarmi dentro e stare in mezzo a tanta gente. […] Sono sotto stress qui dentro. Ma anche fuori non sono stato bene. Quando andavo in metropolitana soffrivo di attacchi di panico. E allora quando ti trovi in mezzo a tanta gente che pensa… Io poi ho scoperto da poco di essere molto empatico. Accumulo le sensazioni esterne e questo mi ha destabilizzato. Forse ho perso un po’ la bussola. 

Mi hanno nominato tutti, se esco va bene torno a casa. Però mi piacerebbe restare e dimostrare che oltre il dolore fisico c’è anche quello mentale. Tu sei piccola, se impari a prenderti cura della mente adesso, non avrai i miei problemi a 60 anni. Se piango è così, non so bene perché. Quando non sai bene il motivo hai paura di ciò che non sai.

Se sono solo non riesco ad uscirne. Magari tutti insieme, mi aiuterete anche in maniera fantasiosa a stare meglio. Magari mandiamo anche un bel messaggio. Fuori magari i ragazzi daranno una mano a chi ha bisogno. A me piacerebbe creare una comunità fuori. Scusami se piango e ti faccio piangere non voglio farti soffrire”.