Alex Belli, Francesco Oppini, Soraya fidanzata di Luca, Sonia Lorenzini e tanti Vip contro quanto successo al GFVip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tanti vip sono scesi in campo dopo l’abbandono di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7

L’abbandono di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip è sicuramente l’argomento di gossip più chiacchierato e cliccato del momento. L’uomo ha abbandonato il reality di canale cinque nonostante avesse chiesto già più volte aiuto ai suoi coinquilini ma ovviamente l’indifferenza del gruppo ha scatenato l’ira del pubblico del programma e di molti vipponi.

A scendere in campo contro quanto successo a Marco Bellavia sono molti ex vipponi della casa del Grande Fratello Vip tra cui il noto attore di fiction Alex Belli, il giovane Francesco Oppini e l’influencer Sonia Lorenzin. Anche la giovane Soraya, fidanzata di Luca Salatino, non ha digerito quanto è successo nella casa di Cinecittà.

Alex Belli ha scritto: “Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità, fare intrattenimento è un altra cosa, parliamo tanto di patologie e malattie e di parità, ma quello che stiamo vedendo non è nient’altro che ottusità e disumanità. Riflettiamoci”.

Il pensiero di Alex Belli

Francesco Oppini: “Le persone in difficoltà si aiutano, non si lasciano marcire in un angolo ad affogare nelle proprie debolezze. Arrivare addirittura ad aggredirle e isolarle a favore del branco, dello spettacolo o di un televoto va oltre il bullismo e diventa un altra cosa, violenza”.

Il pensiero di Francesco Oppini

Daniela Martina: “Ho un familiare molto stretto invalido psichiatrico. Noi sappiamo cosa abbiamo passato nel vedere una persona soffrire in quel modo. Il trattamento che ha subito Marco Bellavia mi ha fatto molto molto male. n uomo che cercava aiuto e conforto è stato bullizzato, discriminato e isolato. Che disumanità. I concorrenti dovrebbero essere cacciati in massa e mandati a far volontariato nelle comunità che cercano, spesso con grande difficoltà, a dare sollievo a queste persone. Vergognatevi”.

Daniela Martani

 

Sonia Lorenzini dice la sua
Le parole si Soraya