GFVIP 7, Anna Pettinelli sbotta sul caso Marco Bellavia: “Bisognerebbe buttarli fuori tutti”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota speaker radiofonica si scaglia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip
Il caso di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip continua a tenere banco e, come molti telespettatori del reality si sono scagliati contro i concorrenti della casa per quanto accaduto, anche diversi personaggi dello spettacolo sono scesi in campo per dire la loro sulla questione.
Dopo le parole di vecchi vipponi come Alex Belli, Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini anche la nota speaker radiofonica Anna Pettinelli, ex professoressa di Amici di Maria De Filippi, è scesa in campo per dire la sua sul caso Marco Bellavia. La donna si è schierata duramente contro i concorrenti del reality e ha più volte detto che servirebbe una punizione esemplare che sicuramente non arriverà mai. (continua dopo la foto)
Ecco le sue parole su Instagram: “Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno un’opinione ma nessuno davvero sa davvero cosa sia la depressione e come si possa affrontare, soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della casa. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, quale? Nessuna delle ipotesi fatte avrà, purtroppo, luogo. Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione,ricominciare da capo con gente nuova. Impossibile. Le logiche televisive non si possono stoppare: sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria ecc.ecc. Certo sarebbe bello. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle merde” e quindi tornateneve tutti a casa, niente visibilità, ripiombate nel vostro triste anonimato. Ma non accadrà e tutto sarà tristemente dimenticato. #gfvip #tv #reality”.
Visualizza questo post su Instagram