GFVIP 7, Luca attacca Ginevra sul caso di Marco: “Ti metti sempre davanti a tutti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tensioni e confronti al GFVIP 7 nelle ore prima della puntata di stasera: l’abbandono di Marco Bellavia ha creato una frattura, ecco lo sfogo di Luca!

GFVIP 7, Luca critica Ginevra per l'atteggiamento
Ginevra Lamborghini e Luca Salatino al GFVIP 7

Nella casa di Cinecittà i vipponi sono alle prese con alcuni confronti in vista di questa sera. L’ambiente pare una polveriera e se qualcuno è tornato sui suoi passi, ammettendo colpe e chiedendo scusa, altri non si tengono più e svelano cosa pensano davvero sul caso di Marco Bellavia. Al momento, come anche il web ha notato, solamente tre inquilini si sono schierati contro l’atteggiamento dei compagni verso l’ex volto di Bim Bim Bam, che ha lasciato il gioco. Si tratta di Antonella Fiordelisi, George Ciupilan e Luca Salatino. L’ex Tronista in particolare, ha preso da parte Charlie Gnocchi ed ha espresso il suo rammarico per come tutti si sono comportati verso Marco.

“La gente dice ora ‘Ciao Marco’, ma le persone vanno aiutate quando ci sono, oramai..”

@grandefratellovip.videos♬ suono originale – Grandefratellovip.videos

E poi durante un confronto con Ginevra ha espresso la sua idea, cioè che per esibizionismo, la ragazza metta sempre se stessa davanti a tutti: “Ieri per esempio, quando  hai detto questa cosa di Marco..non capisco perchè devi metterti sempre te in determinati momenti davanti a tutti..”. La Lamborghini è tra le più criticate per quanto accaduto, soprattutto per una frase con cui giustificava il “bullismo” verso Bellavia: come si giustificherà questa sera? I fan attendono con ansia la puntata!

@grande_fretellovideo Cosa ne pensate? #foryou #fyp #perte #foryoupage #viral #gfvip #gfvip6 ♬ suono originale – Grande Fratello

Puntata del 3 ottobre: bomba mediatica sul caso Bellavia, cosa chiede il web

Tutto è pronto per la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 7, probabilmente la puntata più attesa dall’inizio del programma. Questa sera infatti fan e non solo si aspettano che venga trattato il tema dell’abbandono di Marco Bellavia. Il caso è ormai uscito dalle cronache rosa ed ha invaso il web, coinvolgendo nel dibattito sia personaggi famosi che centinaia di utenti social. L’opinione maggiormente diffusa è quella che vede nel comportamento degli inquilini della casa del GFVIP una forma di bullismo, verso una persona con chiari bisogni invece di accoglimento.

“La salute mentale, è salute. La superficialità è complice della sofferenza”

Ha scritto sui social Tommaso Zorzi, di fatto sintetizzando il pensiero di migliaia di persone. Con lui si sono espressi molti vip, come Salvo Veneziano ed Alex Belli, Francesco Oppini, Sonia Lorenzini e molti altri, chiedendo seri provvedimenti per ciò che è accaduto. Secondo Davide Maggio, la decisione di lasciare non sarebbe arrivata da Bellavia ma dalla redazione, che avrebbe valutato troppo grave per la continuazione per il concorrente. Ad ora nessuna smentita o conferma è giunta, ma questa sera Signorini dovrà fare chiarezza sulla vicenda: il conduttore accoglierà la richiesta del pubblico di prendere provvedimenti contro i vipponi coinvolti o metterà a tacere la vicenda? Non resta che attendere ancora poche ore!