Uomini e Donne Anticipazioni di OGGI e News su Ida: Tensioni in studio e preoccupazione per la dama
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida preoccupa i fan e in studio avvengono nuovi scontri: ecco le anticipazioni e tutte le ultime news su Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne: Maria De Filippi con Tina e Ida

Sta per iniziare una nuova settimana con il dating show più seguito e longevo della televisione italiana. Uomini e Donne, edizione 2022/2023, va infatti in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle 14.45. Maria De Filippi, gli opinionisti Gianni e Tina ed il pubblico saranno dunque pronti a scoprire le novità nelle storie dei protagonisti di questo anno. Dalle anticipazioni possiamo dirvi che la puntata di lunedì 3 ottobre sarà molto movimentata, con un nuovo scontro tutto al femminile.

In studio infatti si affronteranno nuovamente Tina Cipollari e Pinuccia Della Govanna: tra l’opinionista e la dama di Vigevano infatti continua a non correrebuon sangue! Da quanto abbiamo scoperto nelle scorse puntate, Pinuccia ed Alessandro si sono visti la scorsa estate anche se tra loro, come chiarito dal cavaliere, non c’è altro che amicizia. La dama di Vigevano inoltre ha da poco iniziato ad uscire con un nuovo cavaliere ma pare che qualcosa non sia andato giù alla bionda opinionista. Il motivo della lite tra Tina e Pinuccia non è al momento emerso ma dagli spoiler di Lorenzo Pugnaloni sul suo account “uominiedonneclassicoeover”, pare che lo scontro che ci attende oggi sarà molto acceso, tanto che Maria dovrà intervenire per calmare gli animi!

Novità in studio per Ida ma la sua salute preoccupa i fan: “Soffro di…”

Nella puntata di oggi un’altra grande protagonista sarà Ida Platano che si siederà a  centro studio per aggiornare su quanto le sta capitando. La dama bresciana ha al momento messo un punto sia sulla storia con Riccardo Guarnieri, sia con Alessandro Vicinanza. Per Ida però sono in arrivo ben due nuovi corteggiatori: la parrucchierà sarà intenzionata a farli restare ma Guarnieri non la prenderà bene.. Nel frattempo sui social, la Platano ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, svelando di soffrire di un disturbo cronico. La dama aveva già fatto preoccupare i fan qualche tempo fa per un ricovero a causa di forti mal di testa, ed ora ha svalato come sta al momento in una’intervista al settimanale U&D.

“Ho una gastrite cronica con delle complicazioni, ma preferirei non scendere in ulteriori dettagli”.

I fan di Ida si augurano che possa trovare la serenità e l’amore anche per affrontare al meglio i suoi problemi di salute, ci uniamo agli auguri!