Giovanni Ciacci eliminato al televoto flash del GFVIP per il caso Marco Bellavia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il televoto flash del Grande Fratello Vip ha decretato il parere del pubblico da casa

La puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 3 ottobre 2022 è stata incentrata per la maggior parte sull’abbandono della casa di Cinecittà di Marco Bellavia. Il comportamento dei concorrenti del reality di canale cinque non è assolutamente piaciuto al pubblico da casa ne tanto meno al conduttore Alfonso Signorini e alla redazione del programma che ha preso più provvedimenti nel corso della serata.

Tra i diversi provvedimenti disciplinari arrivati al Grande Fratello Vip il primo riguarda la squalifica della giovanissima Ginevra Lamborghini: “Il Grande Fratello, per tutte le ragioni di cui abbiamo parlato, ti dice che sei squalificata dal gioco”. Il secondo provvedimento riguarda invece Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia che finiscono al televoto flash. Il vip meno votato del televoto finirà direttamente fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. (continua dopo la foto)

La puntata va avanti e l’esito del televoto arriva dopo pochissimi minuti. Alfonso Signorini legge ai vipponi della casa di Cinecittà il verdetto del pubblico ed il concorrente che deve abbandonare definitivamente il gioco è Giovanni Ciacci.