Marco Bellavia rompe il silenzio dopo quanto accaduto ieri sera al Grande Fratello Vip 7
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex conduttore di Bim Bum Bam rompe il silenzio dopo il suo abbandono dal reality di canale cinque

La puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri, lunedì 3 ottobre 2022, è sicuramente una delle più forti degli ultimi anni dopo quanto accaduto nella casa di Cinecittà. Il noto conduttore Alfonso Signorini ha guidato la puntata in maniera esemplare dallo studio facendo luce su quanto capitato a Marco Bellavia che l’ha portato ad abbandonare il reality di canale cinque.

Punizioni esemplari quelle della redazione e degli autori e, dopo la messa in onda del programma, è arrivato anche il primo commento del diretto interessato, Marco Bellavia. L’uomo ha infatti postato un immagine sul suo profilo ufficiale Instagram accompagnata dalla seguente descrizione: “Educazione, lealtà, condivisione, lealtà, in cambio di…?”. (continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)

Il post di Marco è stato letteralmente bombardato di like e commenti da parte degli utenti che, sul suo profilo Instagram, sono letteralmente esplosi. Pochi prima dell’ingresso di Marco Bellavia il suo profilo ufficiale contava poco meno di 10 mila follower e, dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri 3 ottobre 2022, è arrivato a toccare quota 96.000 follower che sicuramente saranno destinati ad aumentare nei prossimi giorni.