Marco Bellavia: la produzione sta lavorando per farlo tornare al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Marco Bellavia potrebbe tornare nella trasmissione Grande Fratello VIP

Il caso di Marco Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bsm, che ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello VIP in seguito ai suoi problemi e al comportamento degli altri concorrenti, continua ancora a far parlare. Il pubblico della trasmissione non ha assolutamente gradito il comportamento degli inquilini di Cinecittà ma in queste ore una grande news arriva dal portale Fanpage.

Secondo infatti il noto sito web la produzione del Grande Fratello VIP starebbe cercando un modo per riportare Marco Bellavia nella trasmissione: “Marco Bellavia potrebbe tornare al GF Vip per un confronto con il gruppo. – svela FanPage – Non è ancora chiaro se avverrà da studio o rientrando temporaneamente in casa, potrebbe succedere già nella puntata di giovedì 6 ottobre, o in quella successiva. Tutto dipenderà dalla sua volontà”. (Continua dopo la foto)

Ovviamente non sappiamo quando e se tutto questo avverrà ma la cosa più importante è che il noto conduttore Marco Bellavia torni in splendida forma. Vederlo questo pomeriggio insieme a suo figlio su Instagram è stata una gioia per tutti i fan del programma e noi ci auguriamo che in un modo o nell’altro Marco torni protagonista della trasmissione di canale cinque.