Sonia Bruganelli ironizza sull’uscita di Sara Manfuso dal Grande Fratello Vip 7
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, lancia una frecciatina a Sara Manfuso

Giornata complicata per il Grande Fratello Vip che, dopo un presunto problema tecnica che ha portato la diretta ad essere oscurata per ben oltre 4 ore, ha visto un nuovo concorrente lasciare la casa di Cinecittà. Ad abbandonare il reality di canale cinque è la giovane Sara Manfuso che già nei giorni scorsi aveva ampiamente manifestato il suo disagio.

Sara lascia dunque la casa di Cinecittà e, poco prima che il suo abbandono fosse ufficiale, la nota opinionista del programma Sonia Bruganelli gli ha lanciato una vera e propria frecciatina. Tramite il suo profilo ufficiale su Twitter Sonia ha infatti scritto ironizzando: “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che gran depredata per il programma”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO IL VIDEO CHE I FAN STANNO FACENDO GIRARE SUL WEB

Sonia Bruganelli su Twitter

Tra Sonia e Sara erano iniziati i primi attriti già durante l’ultima puntata andata in diretta su canale cinque tanto he le due erano state divise dal conduttore Alfonso Signorini. Sara aveva manifestato il suo disagio nella casa tanto da aver già pensato di lasciare il programma: “Mi è pesato tanto… Quello che è successo a Marco è una cosa enorme… Provo disagio a stare qui dentro e pensavo di non volerlo dire in puntata perché non voglio venga strumentalizzata la mia uscita…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO IL VIDEO CHE I FAN STANNO FACENDO GIRARE SUL WEB