GFVIP 7, Ciacci: “La gente mi ha sputato al supermercato” Ginevra: “Tre giorni d’inferno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini raccontano i primi giorni fuori dal Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda oggi giovedì 6 ottobre 2022 come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il noto stilista Giovanni Ciacci e la giovane Ginevra Lamborghini fare la loro presenza nello studio del reality di canale cinque.

Giovanni e Ginevra sono usciti dopo quello che è successo nella casa del Grande Fratello Vip con il caso Marco Bellavia e ovviamente le loro parole ed i loro comportamenti hanno avuto ripercussioni anche fuori dalla casa di Cinecittà. Ma cosa è successo ai prima due usciti dalla casa del Grande Fratello Vip? (continua dopo la foto)

Giovanni Ciacci

Il noto stilista si è detto molto preoccupato raccontando ad Alfonso di aver ricevuto anche degli sputi da parte della gente: “La gente mi ha sputato al supermercato chiamandomi bullo” e la stessa Ginevra Lamborghini ha raccontato che non sono stati giorni assolutamente facili: “Ho vissuto tre giorni che mi sembravano d’inferno, sono stata iettata di parole, rimproveri, minacce di ogni tipo”.

Noi pensiamo che Giovanni e Ginevra, come altri concorrenti della casa, hanno assolutamente sbagliato nei loro comportamenti ma hanno pagato per quanto fatto. Perchè arrivare a questi comportamenti?