GFVIP 7, Antonella Fiordelisi in lacrime nella casa | Edoardo prova a consolarla
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Antonella Fiordelisi si lascia andare ad un pianto nella casa di Cinecittà

Puntata movimentata quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su canale cinque come sempre a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, ci ha guidato in una serata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

Il noto conduttore di gossip ha cercato di fare chiarezza sul rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ma in molti hanno accusato il ragazzo di non provare nulla per nessuno ma di cercare solo ed esclusiva il divertimento a favore di qualche clip.  Le parole ascoltate in studio hanno gettato la giovane ragazza nello sconforto e nel post puntata è esplosa.

Antonella Fiordelisi

Antonella ha fortemente accusato il colpo e nel post puntata si è chiusa in se stessa sul divano sfogandosi con un pianto. La ragazza ha più volte dichiarato di non voler provare niente per nessuno e tanto meno di non voler assolutamente soffrire per nessuno.

Ad avvicinarsi a lei ci ha pensato proprio il giovane Edoardo Donnamaria che ha cercato di risollevare la ragazza cercando di dirgli di non pensare ai giudizi altrui ma di godersi il momento che sta vivendo senza pensare troppo ad altro. I due, dopo il momento di difficoltà vissuto da Antonella, si sono avvicinati molto ed i telespettatori sono convinti che presto possa scattare qualcosa.