GFVIP 7, Sara Manfuso torna sui social dopo la puntata di ieri: “Ho provato vergogna..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Sara Manfuso torna sui social dopo la puntata del Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri, giovedì 6 ottobre 2022, è stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il conduttore Alfonso Signorini ospitare in studio la giovane Sara Manfuso che ha abbandonato la casa di Cinecittà. Il confronto inizialmente pacifico è poi sfociato in una forte discussione con il noto giornalista di gossip che ha cacciato la ragazza dallo studio del programma.

Oggi Sara è tornata sui social: “Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali, ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase “simuliamo una violenza sessuale” accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della casa del GF Vip 7. Io sono stata vittima di violenza sessuale a diciassette anni e l’ironia sul tema riacutizza un dolore mai davvero superato. Un problema mio? Colpa degli altri? Ho riso alla sua frase nella casa non perché fossi connivente, ma perché provavo imbarazzo e umiliazione. Non volevo che il mio passato – che pure sarei stata disposta a raccontare secondo i miei tempi e modi – emergesse in una maniera tanto ignobile e ho provato ancora una volta vergogna, preferendo tacere”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DOPO LA PUNTATA

GFVIP 7, Signorini caccia Sara Manfuso
GFVIP 7: Alfonso Signorini e Sara Manfuso

Il comportamento di Sara Manfuso nella casa del Grande Fratello Vip e ieri nello studio del programma non è assolutamente piaciuto ai telespettatori del reality. Che ne pensate delle sue parole e dei suoi atteggiamenti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DOPO LA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI SHOCK AL GF VIP SE LA PRENDE CON ALFONSO SIGNORINI