GFVIP 7, Signorini caccia Sara Manfuso dallo studio: l’accusa infamante e la reazione esplosiva
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La serata del GFVIP 7 è stata piena di sorprese ma Signorini si è alterato dopo l’intervento di Sara Manfuso, da poco uscita dalla casa: i dettagli!

GFVIP 7, Signorini caccia Sara Manfuso
GFVIP 7: Alfonso Signorini e Sara Manfuso

È stata una diretta complicata quella di ieri sera, 6 ottobre, per il conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. A tenere banco ancora la vicenda di Marco Bellavia con accuse, recriminazioni, una lettera durissima dello stesso ex concorrente e tante lacrime. Si è anche riso con la caduta rocambolesca di Carmen Russo, ma quello che ha fatto esplodere lo studio ed i social è stato l’intervento di Sara Manfuso.

L’opinionista nelle ore precedenti la diretta infatti aveva deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, così come già annunciato in puntata. La Manfuso era in studio assieme agli altri eliminati, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, quando Signorini le ha chiesto di spiegare il motivo del suo abbandono. Sorprendentemente Sara ha tirato fuori un episodio avvenuto in casa che ha lasciato tutti senza parole. L’opinonista, e moglie del politico Andrea Romano, ha raccontato di aver subito una “molestia” da parte proprio di Ciacci, di aver riso solo per imbarazzo, e di non essere stata presa in considerazione dal GF poichè nessuno l’ha chiamata in confessionale.

“Io non mi sono sentita tutelata dalla situazione. Tu conosci la mia storia, sai che ho subito violenza…C’è stato un episodio pesante, con l’uomo che mi siede accanto che mi ha toccato il c**o. Mi ha detto “Simuliamo una violenza”. Io ho riso perchè ero in imbarazzo e provavo vergogna. Nessuno se n’è accorto, nessuno mi ha chiamato in confessionale, nessuno mi ha detto ‘Come stai’..”

La Manfuso aveva raccontato di aver subito una violenza sessuale in passato, un trauma che l’ha segnata e che dunque questo è un tema delicato per lei. Le immagini però, ed il racconto degli interessati, ha smentito categoricamente la sua versione e Signorini è esploso cacciando la Manfuso dallo studio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

La reazione forte di Signorini e il video incriminato

Giovanni Ciacci è apparso subito basito e spiazzato dalla versione data da Sara dell’accaduto, e si è difeso con forza, raccontando una scena completamente diversa. Ciacci infatti, ha ammesso che per sbaglio passando la mano gli sia scivolata sul sedere di Sara ma di aver subito chiesto scusa e di aver scherzato insieme alla Manfuso sulla vicenda. Alfonso ha affermato che “se uno mi tocca il sedere e non mi va gli tiro un ceffone…Perchè ti sei messa a ridere, non fa onore alla tua storia”. La Manfuso che a quel punto ha accusato Signorini di aver “ignorato le premesse e di volerla giudicare” mentre Ciacci ha sbottato con forza che un linciaggio lo sopportava ma due no. I toni hanno continuato a surriscaldarsi e ad un certo punto Signorini ha preso la parola nella confusione generale ed ha cacciato senza mezzi termini la Manfuso dallo studio:

“Sara potevi inventarti una scusa migliore per lasciare il Grande Fratello…vai pure fuori dalla casa e da questo studio, arrivederci”

In seguito è stato trovato e mandato in onda il frame incriminato, dove si vede nettamente che non solo Sara ride dell’episodio ma è proprio lei a dire “Eh Giovanni adesso urlerò, dicendo che mi hai toccato il c**lo..simuliamo, facciamo una grande scena”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

E voi cosa ne dite di ciò che è accaduto?