Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti choc: “Signorini vaff**”, cast in subbuglio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel post puntata del Grande Fratello Vip è successo di tutto ed ora emergono altri video che riportano alcune frasi choc della Rossetti verso Alfonso!

GFVIP 7, Patrizia Rossetti insulta Signorini
GFVIP 7, Patrrizia Rossetti e Alfonso Signorini

La puntata in diretta del Grande Fratello Vip di ieri giovedì 6 ottobre ha sollevato numerose questioni che non si sono risolte evidentemente del tutto nella puntata. Uno dei punti caldi infatti è stato il presunto comportamento di Pamela Prati nei confronti degli altri coinquilini. Il nodo riguardava del cibo, precisamente olio e tonno, che la “diva” avrebbe nascosto per sè nel corso della settimana. Questo episodio aveva scatenato in casa forti liti soprattutto tra Pamela e Patrizia ed in puntata sono state mandate alcune clip dove pareva che tra le due si fosse raggiunto un chiarimento. A quanto pare però tra le due continua a non esserci buon sangue, tanto che poche ore dopo la diretta è scoppiato un altro litigio tra le due donne. A far saltare nuovamente gli utenti social è stata però una frase di Patrizia Rossetti, che ha nuovamente tirato in ballo Marco Bellavia ed il suo malessere nella casa.

“Ti sembra un atteggiamento onesto nei confronti di tutti gli altri concorrenti? Ma se hai dei problemi allora perchè non fai come Marco, perchè non sei stata a casa”

Ha affermato la Rossetti all’indirizzo della Prati che ha risposto:

“Anche questo è di cattivissimo gusto, complimenti”

@grande_fretellovideo#fyp #foryou #foryoupage #gfvip #gfvip7 #viral ♬ THE LONELIEST – Måneskin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI SBOTTA NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO VIP E LITIGA CON PAMELA PRATI

Insulto choc contro il GF: “Alfonso vaff”

Ma le esplosioni nella casa del GF non finiscono qui! Il cast sembra proprio essere ormai fuori controllo, dopo la Mancuso che ha accusato Ciacci di violenza in diretta ed è stata cacciata da Signorini, il conduttore è stato tirato in ballo a sua insaputa. La Rossetti infatti pare aver mal digerito i “favori” che afferma vengano concessi alla collega Pamela Prati, come ad esempio la possibilità di avere una “camera singola”. Patrizia in cucina ha manifestato tutto il suo risentimento verso Alfonso, che le avrebbe fatto una promessa, non mantenuta:

“Perchè lei si merita la camera singola? E io sono ho dormito su tutti i divani della casa, a 63 anni? Allora sai che ti dico, mi levo dai cog***i domani, perchè mi hanno già rotto le b***e. Perché avere alcune attenzioni per alcune persone e altre no, con tutto l’affetto ma.. Alfonso mi hai fatto una promessa..vai a fa****o!”

@alessiamalorgio Alfonso ormai ha perso il controllo di questo cast, siamo all’anarchia perché caro Signorini i favoritismi vanno anche bene ma il troppo storpia #GFVIP #neiperte ♬ suono originale – Alessia Malorgio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI SBOTTA NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO VIP E LITIGA CON PAMELA PRATI