Rocco Siffredi durissimo contro il Grande Fratello VIP: “Chiudete sta baracca”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di film per adulti contro il reality di canale cinque

Il Grande Fratello VIP è in assoluto il reality più seguito di sempre in Italia ma negli ultimi giorni, dopo quanto capitato nella casa di Cinecittà al conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia, molti personaggi del mondo dello spettacolo e della Tv si sono scagliati contro la trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Tra coloro che ci sono andati giù pesanti contro il reality targato Mediaset troviamo il noto attore di film per Adulti Rocco Siffredi. La star del sesso non ha assolutamente gradito il comportamento dei concorrenti nei confronti di Marco Bellavia e, tramite il suo profilo ufficiale su Twitter, ha espresso tutta la sua amarezza. (Continua dopo la foto)

Rocco Siffredi

Nel suo breve ma spinoso tweet, Siffredi ha affermato: “Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani.”

Le parole di Rocco Siffredi sono sicuramente molto forti e non faranno piacere agli addetti ai lavori ma effettivamente la nuova stagione del Grande Fratello VIP, forse per i concorrenti scelti dalla produzione, non è assolutamente partita con il piede giusto.

READ  Love is in the Air, trame dal 14 al 18 febbraio: Eda e Serkan si sposano!