Angela da Mondello, urla e grida fuori dal GFVIP: “Non mi fanno entrare, mi temono! Voglio spiegazioni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Angela da Mondello non è stata fatta entrare nello studio del Grande Fratello Vip ed è sbottata

Brutta disavventura in corso fuori dagli studi di Cinecittà dove la nota Angela da Mondello, arrivata a Roma per seguire la trasmissione, non è stata fatta entrata nello studio del programma e ovviamente è andata su tutte le furie.

Tutto è iniziato questo pomeriggio quando Angela aveva annunciato ai suoi follower che questa sera avrebbe fatto qualcosa di speciale: “Ci stiamo preparando per una cosa bellissima stasera che succederà il botto. Lo sapete che io faccio succedere il botto. Stasera farò calare i sipari“.

Angela non è stata fatta entrare e ovviamente è sbottata: “Sono qui fuori dalla casa del GF Vip. Tre settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per quattro persone. Mezzora fa prima dell’inizio del programma mi arriva un’altra mail che mi dice che non c’erano più posti e tutto era pieno. Ma non è vero nulla. Questa è una scusa perché sono Angela da Mondello. Mi temono? Ci sembrava a loro che io fareb, voreb, potevo fare lo scandalo?”. (continua dopo la foto)

Angela da Mondello

La donna ha continuato: “Mi sono rotta di essere etichettata come Angela da Mondello. voglio delle spiegazioni e me le dovete dare! Sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione come tutte. Sono stata discriminata da gente che io non sono così e non lo sarò mai. Certo lo sfogo ci sta, anche io sono fatta di carne e non di ossa. Aggiungo che ho parlato con Signorini su Instagram. Lui educatamente mi ha detto ‘Angela tu non hai fatto del male a nessuno. Non hai tolto la vita a nessuno, non ti preoccupare. Fai la tua vita per come la stai facendo’. Però perché sono Angela da Mondello non mi fate entrare? Cosa state facendo sul mio nome?”.