Bradford marito di Giaele De Dona chi è: Cognome, Lavoro, Ex Moglie, GFVIP e Instagram
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo chi è il marito di Sofia Giaele De Dona, concorrente del GFVIP 7: origini, lavoro e vita privata di Bradford Beck!
L’inquilina della casa più spiata d’Italia ha raccontato del rapporto di amore libero che ha con suo marito. Ma chi è davvero Bradford il marito di Giaele De Dona del GFVIP 7? Andiamo a scoprire tutte le curiosità!
Bradford chi è: Cognome, Origini e Lavoro
Le cronache rosa dell’ultimo periodo hanno acceso i riflettori su una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Sofia Giaele De Dona. Ma cosa sappiamo davvero di lui? Vediamo tutto quello che siamo riusciti a scovare sul web! Il suo nome completo è Bradford Beck ed ha 45 anni essendo nato nel 1977, non conosciamo però la sua data di nascita completa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. L’uomo è di origini americane: è nato infatti in California.
Brad è laureato in Ingegneria Aerospaziale, conseguita presso l’Università di Cambridge e dopo aver terminato gli studi ha iniziato a lavorare nel settore aeroportuale come imprenditore. Attualmente Beck è Amministratore Delegato presso la United Aeronautical, una società impiegata nella progettazione e produzione di materiale legato al settore aeronautico e che ha la sua sede in North Hollywood. Brad al momento vive a Los Angeles ed è un personaggio molto influente e ricchissimo ma ora è conosciuto anche nel nostro Paese, scopriamo perchè!
Brad e Giaele: come si sono conosciuti, matrimonio e amore libero
Il motivo per cui il nome di Brad è balzato alle cronache rosa è il suo rapporto con il personaggio televisivo Sofia Giaele De Dona, ex partecipante de “Ti Spedisco in Convento” ed attuale inquilina del Grande Fratello Vip 7. Tra loro passano circa 23 anni ma sembra che la cosa non sia un problema. Giaele ha raccontato in una puntata del GF di aver conosciuto Brad ad una cena benefica a Milano e di aver iniziato da allora una frequentazione che ha poi portato alle nozze. I due sono infatti convolati a nozze con una cerimonia ufficiale prima a Jesolo ed in seguito in Messico con una fastosa cerimonia simbolica.
Visualizza questo post su Instagram
Sul loro rapporto aleggia però il mistero perchè la De Dona ha raccontato nella casa del GFVIP che tra loro vige l’amore libero. Dato i molti impegni del marito, Giaele vive in Italia a Milano e lui in California e si vedono pochi mesi l’anno. Per il resto del tempo sono liberi di avere altre frequentazioni, poichè il loro amore è molto solido e rispettoso. La storia raccontata non ha convinto nè gli altri inquilini nè il pubblico, che pensa che la realtà sia diversa.
Curiosità e Vita Privata: Ex Moglie, GFVIP, Instagram
A fare un pò di luce sulla vicenda, è stata la ex moglie di Brad, una modella brasiliana di nome Hetielly Godoi. La donna ha svelato che il suo matrimonio con l’imprenditore è naufragato proprio a causa con la De Dona. La Godoi ha scoperto infatti che Giaele e suo marito avevano una relazione clandestina da circa due anni. In seguito al divorzio Brad e Giaele si sono sposati. La modella ha poi rivelato che Brad non ha mai pensato ad un rapporto libero. La cosa sembra essere stata poi confermata da Francesco Chiofalo che ha incontrato Giaele e Brad ed ha definito lui un tipo molto geloso.
La De Dona ha mentito al GFVIP? Questo ancora non lo sappiamo, ma sappiamo che il 13 ottobre Brad dovrebbe entrare nella casa per fare una sorpresa di compleanno alla moglie! Beck è un uomo molto riservato: il suo profilo Instagram @bradford_beck, è privato ed è seguito da poco più di 2 mila followers, tra cui Alfonso Signorini.