Mark Caltagirone chi è, storia, foto, wikipedia, Pamela Prati, matrimonio e figli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme tutto quello che sappiamo su Mark Caltagirone, presunto ex di Pamela Prati

Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente lunedì 19 settembre 2022 e tra i concorrenti che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo la nota showgirl Pamela Prati. La donna torna nel reality di canale cinque dopo diversi anni ed è pronta, come annunciato da Alfonso Signorini, a far luce sul caso Mark Caltagirone. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla vita privata e lavorativa dell’uomo misterioso e noi siamo qui per raccontarvi quello che sappiamo.

Il nome di Mark Caltagirone è saltato fuori nelle cronache di gossip tra il 2018 ed il 2019 quando Pamela Prati annuncio una seria relazione con lui tanto da arrivare a dichiarare che presto sarebbero diventati marito e moglie. Secondo quanto riportato dalla nota showgirl ora concorrente del Grande Fratello Vip l’uomo sarebbe nato nel 1965, sarebbe originario di Roma e alla giovane età di 20 anni si sarebbe trasferito negli Stati Uniti alla ricerca della fortuna. (continua dopo la foto)

Mark Caltagirone e Pamela Prati

E’ proprio qui negli States che diventa un imprenditore di successo nel campo dell’edilizia e la sua vita si divide tra l’America e alcuni paesi dell’Europa. Sempre secondo i racconti di Pamela, Mark ha due figli adottivi (Sebastian e Rebecca) che si sarebbero fortemente attaccati alla donna tramite lunghissime telefonate. Di Mark non abbiamo mai visto foto ma l’uomo aveva un profilo Instagram, successivamente cancellato, dove postava continue foto della sua vita in viaggio per lavoro.

Durante le continue interviste per far luce sul presunto uomo, il culmine arriva l’11 Maggio quando durante il chiacchierare in studio con Silvia Toffanin la Prati viene messa alle strette ed improvvisamente abbandona lo studio tra lo sconcerto generale. La domanda del pubblico ovviamente è lecita: Mark Caltagirone esiste o no? Difficile rispondere alla domanda e, qualora Mark non fosse mai esistito, chi ha creato il suo personaggio? Pamela Prati? Le sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo? Le accuse tra le parti sono state diverse e resta il fatto che al momento questa storia rimane con un grande punto in sospeso. Pamela Prati ha dichiarato che farà luce con Alfonso Signorini su quanto successo al Grande Fratello Vip: cosa scopriremo?