Scontro Patrizia Rossetti-Pamela Prati: “Le tue parole mi hanno fatto male” “Ho chiesto scusa per i toni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scontro al Grande Fratello Vip tra le due prime donne: Pamela Prati e Patrizia Rossetti

Nuovo scontro in diretta su canale cinque tra le due prime donne della casa di Cinecittà ovvero Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Il tutto è iniziato nel corso della settimana quando il GF ha deciso di lasciare la camera singola a Pamela restando dunque isolata dagli altri concorrenti.

Patrizia non ha ovviamente gradito quanto successo ed è sbottata: “Perchè lei si merita la camera singola? E io sono ho dormito su tutti i divani della casa, a 63 anni? Allora sai che ti dico, mi levo dai cog***i domani, perchè mi hanno già rotto le b***e. Perché avere alcune attenzioni per alcune persone e altre no, con tutto l’affetto ma.. Alfonso mi hai fatto una promessa..vai a fa****o!. Io non l’accetto questo”. (continua dopo la foto)

Patrizia Rossetti e Pamela Prati

Tornati in diretta le due si sono confrontate e Pamela ha dichiarato: “Io non recito Patrizia io sono proprio cosi. Le parole che tu mi hai detto mi hanno fatto male ma sono contenta che mi hai chiesto scusa per i toni utilizzati. Comunque vorrei aggiungere che non sei la sguattera di nessuno”.

La Rossetti replica: “Alcune nostre amiche e concorrenti hanno sbagliato perché a noi non interessa nulla delle nomination. Quando mi prendono i cinque minuti da buona toscana parto ma poi mi rendo conto di aver sbagliato i toni e ho chiesto scusa anche rimanendo della mia opinione”.

Il tutto finisce in tranquillità sotto gli occhi di Alfonso Signorini in quanto le due donne avevano già avuto l’opportunità di fare la pace nella casa del Grande Fratello Vip il giorno successivo lo scontro.