GFVIP 7, Gegia e la nuova infelice uscita su Marco Bellavia che fa arrabbiare i telespettatori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota comica Gegia è caduta nuovamente con un’infelice uscita su Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7

Prosegue l’avventura dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e sotto l’occhio dei telespettatori è finita nuovamente la nota attrice Gegia. La donna è stata molto criticata per via delle sue parole nei confronti di Marco Bellavia ma a quanto pare, nonostante le ramanzine del conduttore Alfonso Signorini, continua con alcune uscite del tutto infelici.

Oggi Antonella Fiordelisi ha chiesto a genia come mai avesse deciso di nominare Alberto e la sua risposta è stata: “Ho votato lui perché è cambiato da così a così. Ho detto che lo nominavo perché non mi era più vicino come prima e molto freddo. E quando mi hanno chiesto il perché, ho pensato che lo è diventato perché amico di Antonella”. (continua dopo la foto)

Gegia e Marco Bellavia

Antonella non ha gradito molto la risposta di Gegia ed ha definito la sua coinquilina insensibile, anche per le parole pronunciate nei confronti di Maria Bellavia: “Sei diventata insensibile, perché non tutti reagiscono così, oppure magari sei così proprio. Io spero di sbagliarmi. Dopo aver visto quei video non puoi andare a dire quelle cose e per questo per me sei insensibile”. (continua dopo la foto)

Fin qui nulla di anomalo se non fosse per la risposta che Gegia ha dato ad Antonella: “Ma non lo vedi quanto sta bene? Siamo noi che stiamo male”. Ovviamente le sue parole non sono assolutamente panciute al popolo del web che ha condannato la sua ennesima uscita infelice. Ricordiamo infatti che proprio ieri sera, dopo la puntata, Gegia aveva dato della zocc*****a proprio alla giovane influencer Antonella Fiordelisi. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ ACCADUTO NEL POST PUNTATA

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL GRANDE FRATELLO VIP 2022