GFVIP 7, Gegia offende Antonella Fiordelisi nel dopo puntata: “Quella zocc*****a…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Gegia non gradisce la nomination di Antonella e la insulta nel post puntata

Ieri sera, lunedì 10 ottobre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane Antonella Fiordelisi essere ancora una volta la preferita del pubblico a casa.

In quanto Preferita del pubblico e dunque vincitrice del televoto la giovane ha potuto mandare direttamente qualcuno al televoto e, dopo quanto successo a Marco Bellavia, Antonella ha scelto di nominare la comica Gegia che ovviamente non ha assolutamente gradito la scelta della sua compagna di avventura. (Continua dopo la foto)

Gegia e Antonella Fiordelisi

Parlando delle nomination con Carolina Marconi e Nikita nel post puntata, Gegia ha spiegato come è finita al televoto offendendo duramente la giovane Antonella Fiordelisi: “No non avete capito, ci sono finita subito all’inizio della puntata di stasera. Io non ho preso votazioni come voi altri. Nessuno di loro mi ha nominata. Al televoto mi ci ha mandata direttamente quella zo**oletta“.

Le parole di Gegia non sono piaciute al pubblico da casa che hanno subito notato quando accaduto twittando il tutto sul famoso social. Come prenderà Antonella queste nuove brutte parole di Gegia nei suoi confronti.