Pamela Prati su Mark Caltagirone: “Vittima di una truffa affettiva. Ho ricevuto minacce per non parlare..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Pamela Prati si apre e parla a cuore aperto della storia di Mark Caltagirone

Alfonso Signorini porta la nota showgirl Pamela Prati in Mistery per parlare dopo tanto tempo della storia di Mark Caltagirone facendo luce su quanto realmente accaduto diversi anni fà, precisamente 4 anni fà.

Pamela Prati: “Ho conosciuto Mark in un ristorante. I miei truffatori mi hanno portato in un noto ristorante frequentato da gente dello spettacolo ed ero molto fragile in quel momento. Non l’ho visto ma mi hanno parlato di lui, mi dicevano che mi seguiva e che anche lui si era lasciato da poco. Mi hanno raccontato della sua storia, di questo bambino Sebastian adottato che aveva anche un tumore. Mi avevano detto che costruiva oleodotti in Siria e che faceva l’ingegnere”. (continua dopo la foto)

Pamela Prati

Continua il suo racconto: “Loro mi hanno detto che mi seguiva sui social. Abbiamo iniziato prima a scriverci li e poi su whatsapp. Ho trovato di fronte a me un uomo fragile, che soffriva per la situazione in cui si trovava. Abbiamo iniziato a flirtare, a scriverci canzoni a scriverci cose belle. Entrati in confidenze lui mi ha detto che era il figlio di un boss, un testimone di Giustizia perché aveva visto la morte di suo padre e per la sua sicurezza non potevamo vederci. Io l’ho visto due o tre volte in videochiamate e poi ci scrivevamo h24. Lo amavo, mi sono fidata e mi sono concessa in tutto e lui rispondeva ma in foto sempre senza viso”. (continua dopo la foto)

Pamela continua a parlare di Mark: “Mi faceva sempre sentire in colpa perchè aveva iniziato con questa sua gelosia eccessiva, mi fece cancellare delle fotografie di alcuni mie carissimi amici perchè il bambino soffriva se vedeva la sua mamma troppo sexy. L’ho bloccato per dieci giorni ma poi l’ho sbloccato perchè mi ha convinto. Io per lui ho litigato con le mie sorelle, ho festeggiato il compleanno di Sebastian da sola sul terrazzo di casa mia mandandogli un video, era la notte si San Lorenzo”.

Sul piccolo Sebastian e Rebecca: “Di Sebastian sapevo che aveva un tumore ma che poi fortunatamente si era regredito. Poi è arrivata Rebecca, una bambina i cui genitori avevano avuto un incidente stradale ed erano entrambi morti. A questo punto lui mi propone di adottarla ed io ho detto subito Si. Sono andata in tv a parlare di quei bambini perchè mi avevano criticato, mi mandavano dei messaggi chiedendomi di parlare di loro. Dopo la puntata mi hanno chiamato e ringraziato. Sebastian l’ho anche visto dal vivo, me l’hanno portato a far vedere in un bar di Roma”.

Una truffa: “Queste sono truffe affettive, ti denudano dei tuoni sentimenti. In giro per il mondo ce ne sono tantissime di truffe cosi mentre in Italia è una delle prime volte che si è parlato di questo argomento così. Hanno cucito una trappola tremenda per distruggermi, solo ed esclusivamente per questo”.

Il messaggio finale: “Non ho mai tradito il mio pubblico. Ho mentito sui bambini solo ed esclusivamente per proteggerli e non per fargli del male. Se io esisto è solo grazie ed esclusivamente a voi. Vorrei abbracciarli tutti per rispondergli a tutte le domande”.