U&D Gossip, Tina Cipollari choc: scrive un libro ed ha un nuovo corteggiatore!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tante novità in arrivo per una delle colonne portanti di U&D: ecco lo scoop incredibile su Tina Cipollari! Cosa bolle in pentola per l’opinionista?

Tina Cipollari di Uomini e Donne Gossip: libro e corteggiatore
Tina Cipollari

Da decenni protagonista del dating show di Canale 5, ora Tina Cipollari sciocca tutti i suoi fan con l’annuncio di un nuovo progetto: Tina cambvia lavoro? E poi un cavaliere già noto al pubblico di Uomini e Donne si “dichiara”: ecco le ultime novità!

Tina di U&D ha scritto in libro: di cosa parla e quando uscirà

Nata come bionda “vamp” nel programma di Canale 5, TIna Cipollari è uno degli ingredienti di successo di Uomini e Donne. Insieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino infatti occupa le sedie degli opinionisti e vivacizza in modo essenziale la trasmissione! Da tempo si vocifera di un possibile cambio di rotta per la bionda Tina ed ora potrebbe essere arrivata la conferma, con l’annuncio che ha spiazzato tutti. La Cipollari infatti sta lavorando al suo primo libro chesarà disponibile nelle librerie dal 25 ottobre e su Amazon in preordine già da ora!

Il titolo dell’opera sarà “Piume di struzzo – Storia di una donna.” e dal titolo si potrebbe ipotizzare che sia un libro che parla degli esordi di Tina e del suo ruolo televisivo di “vamp”. È stata la stessa opinionista a confermare che si tratta di un’opera autobiografica in cui mostrerà se stessa a tutto tondo compresi desideri, capricci, gli amori e le curiosità che l’hanno resa famosa. Il libro è edito da Mondadori e costerà 18 euro in versione cartacea e 9.99 in quella Kindle! Chissà se Tina ora si butterà sulla nuova carrierqa di scrittrice? Intanto arriva per lei anche una romantica proposta..scopriamo quale!

Giorgio Manetti innamorato di Tina? Le dichiarazioni spiazzati dell’ex di Gemma!

I fan di Uomini e Donne conoscono molto bene sia il rapporto conflittuale tra Tina e Gemma sia lo storico ex di quest’ultima, Giorgio Manetti. A quanto emerge, l’ex cavaliere della trasmissione di Canale 5 avrebbe rilasciato alcune scottanti dichiarazioni in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Tina Cipollari mi piace, è una bomba. Mi farebbe piacere invitarla a cena, quando viole io ci sono”.

Il “Gabbiano” non si è limitato a complimenti superficiali ma ha anche difeso l’opinionista dalle critiche negative. Per Manetti infatti spesso si confonde il ruolo che l’opinionista deve interpretare nello show con la sua reale personalità: Tina invece è una donna anche molto intelligente ed empatica secondo Giorgio. Una posizione dunque molto chiara, quella di Giorgio Manetti, chissà come la prenderà l’acerrima nemica di Tina, e sua ex storica, Gemma Galgani che ancora non ha trovato l’amore nello studio di Uomini e Donne!