Attilio Romita contro il Grande Fratello VIP: “Mia figlia non mi parla più, io mi vergogno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Attilio Romita non gradisce come sta passando in questo Grande Fratello VIP

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto Attilio Romita sbottare successivamente alla diretta.

Ecco le sue parole: “Quello che sta succedendo non va bene. Da qui ne esco come una macchietta e non mi piace. Non posso parlare della storia di Pamela. Non posso esprimere il mio parere su Marco. Anche su Pamela, le voglio bene, ma non c’è stata la verità. Dove sono le persone in galera? Ho visto scene da film horror come il video del compleanno. Quella clip era da brividi ragazzi. Lei parla di truffa e come mai nessuno è finito nei guai? Se ci sono prove dovrebbero esserci già delle condanne. Se lei ha i nomi e i cognomi dovrebbe essere tutto così facile. Io non voglio fare il processo ad Alfonso e alle sue intenzioni. Perché ad un bravo conduttore può essere utile queste storia con Pamela. Poi le concedono tutto quello che vuole, la suite, il tonno. La sua storia sconvolge, ma mancano dei pezzi. Io le crederò quando vedrò quelle due persone con le manette”.

Attilio Romita GFVIP 7

L’uomk continua: “Io mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’.Quando uscirò proverò a riprendermela. Se poi esco con ste scenette davvero non la recupero. Poi continuano a dire che bacio tutti e faccio l’idiota. Così ne esco male e mia figlia sarà ancora più arrabbiata. Ne ho parlato in confessionale, ma loro mi ripetono che sto facendo un bel percorso”.