GFVIP 7, Ginevra Lamborghini figuraccia in studio: sgamata dal web!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Puntata del GFVIP 7 ricca di colpi di scena: anche l’espulsa Ginevra sbugiardata in diretta: cosa è successo?

GFVIP 7, Ginevra Lamborghini gaffe sulla presunta crisi
Ginevra Lamborghini al GFVIP 7

Nella nuova diretta del GFVIP di giovedì 13 ottobre è successo di tutto e Signorini ha nuovamente dato spazio ad uno dei concorrenti espulsi per il caso Bellavia: le parole di Ginevra Lamborghini e la rivolta del web!

GFVIP 7: Ginevra riconquista Antonino ma viene sbugiardata in diretta

La diretta di ieri, giovedì 13 ottobre, ha riservato numerose sorprese. Tra i momenti clou la storia drammatica di Luca Salatino e Cristina Quaranta, e la bufera sul caso di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Non sono mancate però anche le scaramucce d’amore, come le clip su Edoardo e Antonella che hanno creato un allontanamento durante le ore successive. Anche per Antonino ci sono novità ultimamente dal punto di vista romantico: il flirt con Giaele prosegue anche se non si riesce ancora se sia uno scherzo o realtà.

In studio c’era anche Ginevra Lamborghini, tornata come ospite dopo l’espulsione dalla casa, per aver affermato che Marco Bellavia meritava di essere bullizzato. La giovane ereditiera ha visto le clip in cui Antonino scherzava con Giaele e le altre donne della casa ed ha deciso di gettare una “bomba”. La Lamborghini infatti ha svelato tra le righe che si trova in crisi con il fidanzato e che dunque potrebbe essere disponibile per Antonino.

La notizia, appena accennata è giunta alle orecchie di Spinalbese che è parso destabilizzato da quanto intuito: di certo dunque da parte di Antonino non è scemato l’interesse per la sorella di Elettra! A rovinare le uova nel paniere ci ha pensato però il web: Giulia Salemi, visibilmente imbarazzata, ha riportato in diretta un tweet che ha sbugiardato Ginevra. I fan hanno “beccato” alcune foto che proverebbero come la Lamborghini si trovava a casa del fidanzato solamente il giorno prima. Crisi inventata dunque? Ginevra ha risposto prontamente:

“E che vuole dire? Sono attenti qua eh…”

Anche Signorini le ha dato un appiglio per togliersi dall’impaccio dicendo che magari si erano visti per chiarire..

La Lamborghini torna in casa? Le parole di Signorini

Ginevra Lamborghini è una delle vip più contestate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La bella ereditiera è infatti riuscita a dividere l’opinione pubblica, soprattutto riguardo la sua espulsione dalla casa più spiata d’Italia. In molti infatti hanno ritenuto ingiusta la punizione, più che altro perché assieme a Ginevra avrebbero dovuto mandare fuori altri vipponi.

Secondo queste voci, Ginevra dovrebbe essere riammessa nella casa del GFVIP per poter terminare il suo percorso. Sulla questione è intervenuto anche Signorini che non ha cancellato totalmente le speranze dei sostenitori di Ginevra. Alfonso infatti ha dichiarato:

“Sicuramente Ginevra ha lasciato il segno nella Casa del Grande fratello Vip. Il suo meraviglioso carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini. La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto”.

Signorini dunque lascia aperta una porta per Ginevra? Voi cosa ne pensate siete d’accordo?