GFVIP 7, Edoardo su Basciano e Sophie: “Lui si è fatto fare un…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le rivelazioni hot di Edoardo Donnamaria su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Una nuova serata è trascorsa nella casa del Grande Fratello VIP è il giovane protagonista di Forum, Edoardo Donnamaria, si è lasciato andare a delle rivelazioni scottanti su una nota coppia della passata edizione del reality di canale cinque: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Edoardo si è ritrovato a parlare in giardino con Amaurys ed altri concorrenti quando ha svelato cosa fosse successo in casa tra i due ex vipponi. Il suo racconto non era molto chiaro e Il campione di pallanuoto ha chiesto al coinquilino: “Ma in pratica sono arrivati al dunque qui dentro?“. Edoardo ha risposto subito di no ma ha anche aggiunto un dettaglio: “Però Basciano si è fatto fare da lei un…” facendo un gesto molto eloquente.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

La regia del Grande Fratello VIP ha cambiato ovviamente subito inquadratura ma effettivamente era troppo tardi in quanto il gesto di Edoardo è stato visto chiaramente. I fan della coppia Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non hanno gradito le parole del gieffino ed hanno immediatamente twittato quanto accaduto attaccandolo duramente.

Effettivamente quella di Edoardo Donnamaria è una grande caduta di stile visto che il gieffino, seppur sapeva quanto accaduto, poteva tranquillamente tenerselo per se.