Luca Salatino bestemmia al Grande Fratello Vip? L’audio è inequivocabile…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, sembra aver bestemmiato al Grande Fratello Vip

Non c’è pace per i concorrenti del Grande Fratello Vip ne tanto meno per la redazione che si trova nuovamente di fronte ad un’altra possibile bestemmia. Dopo il video di Amaurys Perez nel corso della scorsa puntata del reality di canale cinque, quest’oggi a finire nell’occhio del ciclone è il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino.

Il ragazzo si trovava in cucina con gli altri concorrenti quando, infastidito da alcune critiche ricevute, si è lasciato andare ad un’esternazione che sembra davvero molto chiara. Il video (che qui sotto potete trovare) è stato ovviamente ripreso immediatamente dai telespettatori del programma che hanno subito twittato quanto accaduto.

Cosa succederà a Luca Salatino? Al momento è sicuramente molto presto per capire le sorti del giovane ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi ma sinceramente le sue parole sembrano chiare ma al tempo stesso sembra anche che il giovane si sia fermato al momento giusto. Non ci resta che attendere la puntata di lunedì per capire le scelte della redazione e degli autori.