Andre Amici 22: Età, Adottato, Canto, Fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è Andre, uno degli allievi di Amici 22: dalla sua infanzia fino al debutto come cantante nel talent di Maria De Filippi.

Amici 22 chi è il cantante Andre
Andrea ad Amici 22

Le sfide ad Amici, la storia della sua infanzia e le curiosità sull’amore di Andre di Amici 22: ecco la sua biografia completa!

Andre di Amici 22 chi è

Tra i giovani talenti di Amici 22, il format di Maria De Filippi, c’è anche Andre, ma chi è davvero? All’anagrafe l’artista si chiama Andrea Mandelli ed è di origini ucraine. È nato nel 1999 ma non si conosce la sua data precisa di nascita e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Si sa però che ha 23 anni ed è un cantante. L’infanzia del giovane non è stata serena: ha passato i primi annni in un orfanotrofio in Ucraina ma intorno ai 10 anni è stato adottato da una famiglia italiana che lo ha accolto e cresciuto con amore, costenendolo nelle sue passioni. Attualmente vive a Calco in provincia di Lecco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDRE (@andre___officialsinger)

Il canto: dalle prime note alle sfide di Amici 22

Andre ha sempre amato la musica e cantare in particolare: proprio quando si trovava in orfanotrofio ha iniziato a cantare, anche contro il parere delle maestre. Data la sua passione incontenibile, le insegnanti gli hanno trovato dei concorsi musicali. Quando poi i genitori adottivi lo hanno accolto hanno rispettato la condizione che lui aveva posto, ovvero di poter proseguire con il canto. Il giovane artista ha potuto dimostrare il suo talento iniziando a scrivere brani tutti suoi. Nel 2019 partecipa al Tour Music Fest e lo vince. Nel 2022 Andre supera i provini per il talent Amici 22 ed entra nella classe più ambita della tv: fa parte della squadra di Arisa e già ad ottobre deve sottoporsi ad una sfida per l’eliminazione con il compagno di classe Niveo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDRE (@andre___officialsinger)

Curiosità su Andre

Il suo account Instagram è @andre_officialsinger, un profilo seguito al momento da circa  5 mila followers. L’artista condivide con i suoi fan scatti che riguardano i suoi progetti nella musica e la sua vita quotidiana. Dagli scatti e dalle riprese tv sembra che Andre non abbia nessun tatuaggio, per lo meno visibile. Non sappiamo se Andre abbia una fidanzata o sia single ma se resterà nella scuola di Amici 22 si scopriranno tante più cose su di lui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

READ  Teo Mammucari contro il Grande Fratello Vip: "Dopo tre minuti che lo guardo vomito"