GFVIP 7, Cristina Quaranta minaccia di abbandonare la casa se esce Antonino Spinalbese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Cristina Quaranta conferma ai vipponi di lasciare la casa di Cinecittà se uscirà Antonino Spinalbese

Giorni movimentati nella casa del Grande Fratello Vip con Cristina Quaranta che nelle ultime ore ha seriamente pensato di voler lasciare il reality di canale cinque nel caso in cui nelle prossime puntate il noto Antonino Spinalbese dovesse lasciare il reality Mediaset in seguito all’esito del televoto.

Ma come mai Cristina Quaranta è arrivata a dire tutto ciò? Il tutto è nato in seguito al rapporto di alcuni concorrenti quali Cristina, Antonino e Elenoire nei confronti di Nikita Pelizon. Antonino sembra non riuscire più a sopportare la ragazza ed ha esclamato: “Speriamo sia la preferita così mi manda in nomination e la prossima puntata esco dal reality”. Parole che ovviamente hanno colpito Cristina Quaranta che è sempre molto vicina come pensiero al noto hairStyle. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOPHIE CODEGONI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO EDOARDO DONNAMARIA PER LE PAROLE AL GRANDE FRATELLO VIP

Cristina Quaranta

Ecco le parole di Cristina: “Tanto se esci te esco io. Se tu te ne vai io me ne vado. L’ho già detto in confessionale al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi non per altro. Se me ne vado non li prendo? Come no, li prendo eccome. Li prendo in studio. Non questi? Non c’è tanta differenza nel mio contratto. posso anche fare a meno di poco in più e stare fuori. Nel mio contratto c’è poca differenza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SOPHIE CODEGONI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO EDOARDO DONNAMARIA PER LE PAROLE AL GRANDE FRATELLO VIP