GFVIP 7, Attilio Romita sbotta nel post puntata contro gli autori: “Li coprono ogni volta…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Attilio Romita non ha gradito alcune scelte fatte dalla redazione e dagli autori

Ieri, lunedì 17 ottobre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nel post puntata il noto giornalista Attilio Romita scagliarsi contro gli autori.

Attilio, secondo quanto lui stesso ha riportato, non ha assolutamente gradito la scelta di regalare l’immunità solo ed esclusivamente a determinati concorrenti: “Li mettono tutti con l’immunità, ogni volta li coprono. Appena vedono che uno dei loro sta a rischio, gli mettono l’immunità e noi ci dobbiamo scannare”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA GIOVANE ANTONELLA FIORDELISI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GINEVRA LAMBORGHINI NEL POST PUNTATA DEL GFVIP

Attilio Romita GFVIP 7

Non è la prima volta che il noto giornalista si scaglia contro il programma e la produzione del reality. Di recente infatti Attilio non aveva gradito il modo in cui la produzione lo faceva passare agli occhi dei telespettatori: “Io mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Se poi esco con ste scenette davvero non la recupero. Poi continuano a dire che bacio tutti e faccio l’idiota. Così ne esco male e mia figlia sarà ancora più arrabbiata. Ne ho parlato in confessionale, ma loro mi ripetono che sto facendo un bel percorso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA GIOVANE ANTONELLA FIORDELISI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GINEVRA LAMBORGHINI NEL POST PUNTATA DEL GFVIP