Alice Corteggiatrice di Federico a Uomini e Donne: Età, Lavoro, cognome e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla nuova corteggiatrice di Federico Nicotera di Uomini e Donne del Trono Classico 2022/2023: ecco chi è Alice!

Alice corteggiatrice di Federico di U&D chi è
Uomini e Donne, Alice corteggiatrice di Federico Nicotera

Alice è una delle corteggiatrici del parterre classico di Uomini e Donne, ecco tutto quello che c’è da sapere attualmente su di lei. Alice ha 26 anni ed è di origine toscana: è nata infatti a Siena nel 1996, anche se non si conosce la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Non conosciamo le sue misure ma Alice ha un fisico asciutto, lunghi capelli neri ed occhi castani. Della sua infanzia non si sa molto ma da quello che ha raccontato ha vissuto dei momenti difficili.

Sappiamo infatti che il padre l’ha abbandonata quando era ancora molto piccola e lei si è impegnata per aiutare sua mamma. Attualmente vive ancora a Siena e per lavoro gestisce un negozio di abbigliamento maschile

Alice ad Uomini e Donne: Corteggiatrice di Federico e storia col tronista

Alice nell’ottobre 2022 entra nel parterre della trasmissione Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Il suo obiettivo è conoscere uno dei tronisti del Trono Classico della nuova stagione, Federico Nicotera. A “competere” con lei per le attenzioni del giovane ingegnere aeronautico ci sono anche Noemi Moschitta e Carola Carpanelli. Alice e Federico sono usciti in una prima esterna che pare essere andata molto bene tanto che tra i due scatta il primo bacio della stagione! Alle domande di Maria De Filippi su come fosse andato l’appuntamento, Federico ha esclamato:

“Sto bene con te”

E Alice ha ribattuto:

“Sto bene anche io”

Per i fan più accaniti c’è da supporre un bell’epilogo per la coppia, anche perchè nel post puntata Federico ha svelato che Alice gli piace molto e sa come prenderlo. Non resta che continuare a seguire il percorso di Alice e Federico ad Uomini e Donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Vita Privata e Curiosità

Non sappiamo granchè della vita privata della giovane corteggiatrice di Federico Nicotera ed i suoi account social al momento risultano sconosciuti. Alice ha raccontato di sentirsi molto goffa ed impacciata, anche se ciò non traspare nella trasmissione di Canale 5. Tra i suoi hobby c’è l’equitazione, sport che ha cominciato a praticare da bambina, ma a cui ha dovuto rinunciare dopo che il padre l’ha abbandonata.

READ  Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 21 febbraio: BACI hot, dichiarazioni d'amore, eliminato, provvedimenti in arrivo