Uomini e Donne, Pinuccia in lacrime minaccia denuncia: la reazione di Maria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata odierna di Uomini e Donne ha scioccato tutti: Tina ha attaccato Pinuccia ma Maria è stata pronta ad intervenire chiedendo aiuto a Gemma!

U&D, Tina fa piangere Pinuccia che vuole denunciarla
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna

Nello studio di Uomini e Donne la situazione è quasi sfuggita di mano alla conduttrice: Tina ha preso nuovamente Pinuccia di mira dopo un particolare svelato da Piero. Anche Gemma è dovuta intervenire: cosa è accaduto? I video!

Uomini e Donne, Pinuccia fuori controllo a causa di Tina

Nel dating show di Canale 5, le vicende dei protagonisti dei Troni Over e Classico proseguono quotidianamente nelle puntate in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Nella scorsa puntata abbiamo assistito ad uno scontro tra gli opinionisti e la coppia già scoppiata, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Anche nella puntata di martedì 18 ottobre ci sono stati dei forti contrasti anche se questa volta con protagoniste le dame del trono Over. 

L’opinionista Tina Cipollari infatti, ha preso lo spunto da una dichiarazione di Piero a centro studio per attaccare Pinuccia e da lì si è scatenato il putiferio! Il cavaliere infatti non ha commentato con positività la breve frequentazione avuta con la dama di Vigevano e la Cipollari non si è fatta scappare l’occasione di scatenare una discussione. Pinuccia però questa volta l’ha presa molto male perchè è uscita dallo studio in lacrime. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Minacce di denuncia e Maria fa intervenire Gemma: lo studio in subbuglio!

A questo punto anche Maria è dovuta intervenire per cercare di placare gli animi, anche la situazione risultava molto comica. La De Filippi ha ripreso la sua opinionista con un sorriso:

“Tina ma perché fai questo macello?!”

Sempre Maria ha chiesto a quel punto ad Alessandro del Trono Over di correre a riprendere Pinuccia che è rientrata ma ha continuato ad affermare di non riuscire più a sopportare Tina ed i suoi attacchi. Pinuccia senza mezzi termini ha risposto a Maria di essere anche pronta a denunciare la bionda opinionista! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A quel punto è intervenuta anche Gemma, sotto richiesta di Maria, che è riuscita a calmnare la dama:

Pinuccia ascolta, fattele scivolare queste cose. Devi riuscire a superare questi momenti. Io continuo a stare qui a testa alta, perché quello che mi dice non mi tocca. Lascia correre e non andare a piangere fuori. Basta piangere per lei, non ne vale la pena. Appena c’è un’occasione buona tanto lei ti offende”

La situazione però non è sicuramente chiusa qui, nelle prossime puntate ne vedremo delle belle!