Antonino Spinalbese svela cosa gli hanno detto in confessionale: “Mi hanno paragonato a Soleil”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex di Belen Rodriguez svela alcuni dettagli del suo ultimo confessionale

In un modo o nell’altro uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello VIP è sicuramente il noto ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. L’uomo infatti è costantemente al centro delle dinamiche e nell’ultima puntata ha ricevuto moltissimi attacchi.

Parlando ieri con gli altri inquilini della casa di Cinecittà il giovane ha svelato che nel suo ultimo confessionale si è lamentato con gli autori per i troppi attacchi ricevuti nel corso dell’ultima diretta e chi era dall’altra parte del confessionale, forse per spronarlo, l’ha paragonato ad un concorrente della scorsa edizione: la bella e giovane influencer Soleil Sorge. (Continua dopo la foto)

Antonino Spinalbese paragonato a Soleil Sorge

Ecco le parole dì Antonino Spinalbese agli altri inquilini di Cinecittà: “Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’. Ma che cavolo state dicendo? Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video? Allora sono un campione e devo continuare così“.