Elenoire Ferruzzi PRIMA e DOPO: ecco il cambiamento nel corso della sua vita [FOTO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La stravagante Elenoire Feruzzi ed il cambiamento passo dopo passo da uomo a donna

Tra i nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip troviamo la nota icona trans Elenoire Ferruzzi che, da quando ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà, ha fatto parlare di se fin dal primo giorno. Molti conoscono sicuramente la storia di Elenoire e della sua trasformazione ma avete mai visto le sue foto prima di oggi?

Elenoire, prima di diventare l’icona che è oggi, era un uomo ed è stata battezzata con il nome di Massimo. Come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo i lineamenti di Elenoire sono già quelli di oggi, capello lungo e ciglia folte. (continua dopo la foto)

La prima foto di Elenoire Ferruzzi

Elenoire ha confessato di essere stata vittima di bullismo a scuola: “Quando ho capito di essere nata in un corpo sbagliato? Le sembrerà assurdo, ma non l’ho appreso in prima persona. Sono stati gli altri a farmi sentire sbagliata, diversa. Per me era tutto al posto giusto: mi sentivo una femminuccia. Poi, con le prime vessazioni, iniziai a capire che il corpo non si sposava appieno con la mia anima. Alle elementari mi ero innamorata del mio compagno di banco […] sul diario scrissi i nostri nomi con due cuori, la maestra lo vide e lo mostrò a tutta la classe: ‘Avete visto il vostro compagno che cosa sta facendo? Vergogna!‘. Da lì tutti a ridere. Tornai a casa distrutta, affranta, delusa. La scuola avrebbe dovuto rappresentare l’inclusione, mentre me per era diventata un vero e proprio inferno”.

Il primo cambiamento di Elenoire

Dalla foto che sopra vi abbiamo postato potete ammirare un Elenoire giovane, capello lungo e splendido decoltè. Ma andiamo avanti con le altre foto per vedere come poi Elenoire si è evoluta fino ad arrivare ad essere quella che è oggi.

Elenoire Ferruzzi bionda

In questa foto Elenoire aveva già scelto che i suoi capelli sarebbero stati e biondi e qui potete già intravedere l’icona che è oggi. Che ne pensate del suo cambiamento durante tutte le fasi della sua vita?