Jessica Selassiè sul Grande Fratello Vip: “Cast poco azzeccato. Delusa da Elenoire Ferruzzi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè, parla della nuova edizione del reality

Il Grande Fratello Vip continua ad andare avanti ma la nuova edizione del reality di Mediaset continua a ricevere critiche. Questa volta a scagliarsi contro il programma di canale cinque è la giovane Jessica Selassiè, vincitrice della passata edizione del reality. la ragazza, intervistata ai microfoni di Turchesando, ha detto la sua sul nuovo cast.

Ecco le parole di Jessica: “Va alla grande, sto bene, sono super felice, sono la vincitrice in carica e bisogna vedere se ci sarà una vincitrice come me!” […] Quest’anno il cast è poco azzeccato, Ginevra non era l’unica che andava punita, ma Giovanni che poi è uscito, Gegia, Elenoire che mi ha totalmente delusa, era partita a bomba ora non mi sta piacendo. Charlie, la Rossetti. Difficile a stretto giro squalificare tutti, ma andava fatta una punizione esemplare. Ho visto scene molto brutte. Lulù quando piangeva stavano tutti là a sostenerla, nessuno la prendeva in giro”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH E LA FRASE CONTRO NIKITA PELIZON CHE NON PIACE AL PUBBLICO. PROVVEDIMENTI IN ARRIVO?

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè

Sulla rottura tra Manuel e Lulù, Jessica ha dichiarato: “Un fulmine a ciel sereno, non me l’aspettavo per niente, eravamo sul treno abbiamo aperto Instagram w abbiamo visto il comunicato ANSA quando sei dentro la casa del GF le persone le conosci al 90 abbiamo visto tanti suoi lati un ragazzo molto buono, meraviglioso si è fatto influenzare da situazioni esterne. Lei innamorata ma anche Manuel l’ho visto con lo guardo languido. Ora non lo vedo contento come lo era con Lulu. alcune situazioni lo hanno portato a fare determinate scelte. Non l’ho mai più visto né sentito, non ho mai affrontato l’argomento con lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH E LA FRASE CONTRO NIKITA PELIZON CHE NON PIACE AL PUBBLICO. PROVVEDIMENTI IN ARRIVO?