Soleil Sorge risponde senza mezzi termini alle parole di Antonino Spinalbese al GFVIP
SEGUICI SU YOUTUBE
La bella e giovane influencer Soleil Sorge risponde alle parole di Antonino Spinalbese
Una nuova giornata scorre lenta nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare del giovane Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Il ragazzo è rimasto molto scosso dopo l’ultima diretta del programma per via dei continui attacchi ricevuti ma questa mattina, raccontando agli altri inquilini del suo sfogo in confessionale, ha parlato di cosa gli hanno svelato gli autori del programma.
Antonino ha infatti dichiarato che in confessionale gli autori l’hanno paragonato a Soleil Sorge: “Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’. Ma che cavolo state dicendo? Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video? Allora sono un campione e devo continuare così“. (continua dopo la foto)

La giovane e bella influencer, nono appena visualizzato l’audio, ha replicato al giovane tramite il suo profilo ufficiale twitter: “È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali”.
È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali. 💁🏼♀️
— Soleil Anastasia Sorge (@Soleil_stasi) October 19, 2022