Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 20 ottobre: Ida e Riccardo litigano, Alessandro vuole lasciare
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che come sempre va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14 e 45 su canale cinque. Oggi, giovedì 20 ottobre 2022, una nuova puntata della trasmissione si è registrata come sempre negli studi elios di Cinecittà in Roma.

Dalle prime anticipazioni che ci arrivano sempre tramite il web possiamo annunciarvi che si è trattato di una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di sceniche si è concentrata principalmente sul tanto amato Trono Over. I tre protagonisti della nuova registrazione del programma sono stati: Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Alessandro. (continua dopo la foto)

Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Riccardo e Ida dopo la puntata precedente in cui il cavaliere aveva anche pensato di lasciare il programma. Ida ha chiesto a Riccardo un foglietto nel quale lui ammetteva il suo innamoramento ma ovviamente il cavaliere non l’ha fatto. Tra i due, come molti di voi potranno immaginare, è dunque scoppiata l’ennesima discussione. (continua dopo la foto)

Nel corso della lite tra i due Alessandro ha dichiarato che avrebbe voluto lasciare il programma e lo studio. Il noto cavaliere è stato però prontamente fermato visto che Ida ha raccontato dei baci e degli abbracci che i due si sono scambiati nel corso dell’ultima uscita insieme. Ida continua dunque ad uscire con Alessandro ma al tempo stesso chiedo dimostrazioni di amore a Riccardo. Come finirà questo triangolo?