Giaele De Donà scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: pianto in solitaria in giardino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Sofia Giaele De Donà sfoga il suo malessere in un pianto in solitaria

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera, giovedì 20 ottobre 2022, come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà il conduttore Alfonso Signorini decretare anche un nuovo eliminato dalla casa di Cinecittà.

Tra coloro che si trovano in nomination e rischiano dunque di lasciare per sempre il reality di canale cinque troviamo la giovane Sofia Giaele De Donà. La ragazza ha vissuto dei giorni molto intensi, fatti di litigate e scontri, in particolare con Cristina Quaranta e Carolina Marconi. Le discussioni e l’ammissione di sentirsi diversa iniziando a conoscere le sue insicurezze e paure ha portato Sofia ad un pianto liberatorio. (continua dopo la foto)

Sofia Giaele De Donà in lacrime al GFVIP

La ragazza si è ritrovata sola ed in giardino a piangere, pensando alla settimana appena trascorso tra litigi, discussioni e paure di un’eventuale uscita dal Grande Fratello Vip. Giaele non è l’unica che oggi ha avuto un momento di sconforto. Stamattina infatti, appena svegli, anche la nota e stravagante Elenoire Ferruzzi ha avuto un crollo emotivo in camera da letto. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO AD ELENOIRE