Ginevra Lamborghini fidanzato, wikipedia, adottata, genitori, patrimonio, sorella Elettra e GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le ultime novità e le curiosità su Ginevra Lamborghini: dal rapporto difficile con la sorella Elettra fino ai rumors sul GFVIP 7!

Ginevra Lamborghini biografia
Ginevra Lamborghini

Bellissima, con una sorella famosa e concorrente del GFVIP 7, ecco tutto su Ginevra Lamborghini! Rampolla di una famiglia molto famosa ma non solo: ecco tutti i segreti dell’ereditiera Ginevra Lamborghini. Ginevra Lamborghini è nata il 25 settembre del 1994 a Bologna. Ha dunque 28 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Non abbiamo dati riguardanti le sue misure ma fisicamente è molto diversa dalla sorella. Ginevra è infatti bionda, con occhi castani ed un fisico minuto. Come il suo cognome lascia intendere proviene da una delle famiglie più conosciute e storiche del nostro Paese, è infatti ereditiera dell’impero Lamborghini, il brand di auto di lusso famosi in tutto il mondo. Ginevra ha 4 fratelli, Ferruccio, Flaminia, Lucrezia ed Elettra la più famosa dei rampolli della famiglia. Dopo la maturità la Lamborghini frequenta il corso di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica di Milano. Lascia però questo percorso preferendo dedicarsi al corso di Cultura e Tecnica del fashion all’Università di Bologna.

Carriera: che lavoro fa Ginevra e partecipazione al GFVIP 7

Il percorso dei suoi studi porta Ginevra a ricoprire il ruolo di addetta al settore delle comunicazioni proprio all’interno della nota azienda famigliare. Oltre a ciò Ginevra è amata sui social tanto da essere diventata un’influencer. È attiva anche in campo musicale, postando alcune cover molto apprezzate di brani famosi, come quelli di artisti del calibro di Nina Simone o Billie Eilish. Il suo primo inedito risale al 2020, pubblicato su Spotify col titolo “Scorzese”. Alcuni la accostano, in quanto a stile, a Myss Keta.

Nell’estate 2022 però, il nome di Ginevra Lamborghini diventa nuovamente virale, legato ad uno degli indizi lanciati da Signorini per il quarto concorrente dell’edizione numero 7. La ragazza diventa concorrente ufficiale della trasmissione di canale cinque ma esce dopo pochi giorni in seguito ad una pesante squalifica per via del caso Marco Bellavia.

Vita Privata: Rapporto con Elettra, Fidanzato, Capelli, Instagram

Fisicamente diverse ma con abitudini e gusti molto simili, Elettra e Ginevra hanno un rapporto molto controverso. Entrambe amano la musica ed anche Ginevra vorrebbe fare della musica la sua professione futura. Sembra che tra loro il rapporto si sia raffreddato per motivi sconosciuti. Uno degli indizi è stata la mancanza di Ginevra tra gli invitati al matrimonio di Elettra ed Afrojack. Dettagli ulteriori sul rapporto con Elettra ed il resto della famiglia potrebbero arrivare se Ginevra entrerà nella casa del GFVIP. Al momento non si sa se Ginevra sia single o fidanzata. Ha molti fan che la seguono sui social, tanto da vantare ben 60 mila followers per il suo account Instagram ufficiale, @ginevra.lamborghini. Sul suo profilo l’ereditiera posta scatti legati alle sue esperienze lavorative, alle sue cover e a momenti di relax sola e con amici. Possiede un piccolo tatuaggio sull’avambraccio. Conosce e parla tre lingue e si interessa anche di recitazione per cui non escluso in futuro di vederla in tv! Attualmente ha cambiato stile e sfoggia una cascata di capelli scuri che la rendono ancora più sensuale!