Roberto Corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne: Età, Figli, Nuoto, Curiosità e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su Roberto, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne: dalla carriera come campione di nuoto alla famiglia.

Uomini e Donne, Roberto Bonanni chi è
Roberto Bonanni di Uomini e Donne

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ha già attirato l’attenzione sia della dama che dei fan di Uomini e Donne. Andiamo a soddisfare la curiosità scoprendo quanti anni ha, che lavoro fa e che percorso sta facendo nel dating show di Maria De Filippi!

Roberto di U&D chi è

Uno dei nuovi volti di Uomini e Donne ha già colpito l’attenzione di tutti, scopriamone di più di lui. Il suo nome completo è Roberto Bonanni e non è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Non si conosce precisamente la sua data di nascita ma ha un aspetto giovanile e con un fisico allenato. In passato ha ricoperto il ruolo di nuotatore professionista e si è distinto in competizioni agosnistiche a livello internazioonale. Attualmente di professione fa l’allenatore di nuoto: nel 2021 è stato impegnato nel coordinamento degli sport acquatici delle Fiamme Oro della Polizia di Stato.

Oltre allo sport al momento Roberto è anche un volto della tv grazie alla partecipazione al programma di Canale 5 Uomini e Donne, per la stagione 2022/2023. Scopriamo il suo percorso nel famoso dating show di Maria De Filippi.

Roberto e Gemma: il percorso ad Uomini e Donne

Nell’autunno del 2022, Roberto approda nel parterre Over di Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore. Inizialmente la sua attenzione è per la dama Paola che sembra subito conquistata dal cavaliere. Paola si complimenta con Roberto ma lui dopo poco inizia a spostare la sua attenzione su Gemma Galgani.

Tra i due avviene anche un ballo a centro studio e da quello che si percepisce, tra loro corre una certa attrazione. Proprio Roberto conferma ciò senza peli sulla lingua:

“Sono molto affascinato da Gemma”

Ha dichiarato Roberto in studio e la dama torinese ha apprezzato il suo coinvolgimento. CHissà se sarà la volta buona per Gemma di trovare l’amore dopo tanti anni di delusioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Non solo Gemma e Paola però, perchè tra le dame che Roberto frequenta ad U&D c’è anche Catia Franchi: Tina non prende bene questa nuova liaison e si schiera contro il cavaliere che però prosegue il suo percorso.

Vita Privata e curiosità

Non si hanno molte notizie della vita privata di Roberto, si sa che ha un figlio di nome Francesco ma non si conosce l’identità della madre. Roberto ha creato proprio con suo figlio il gruppo paralimpico di nuoto di cui fa parte anche l’ex gieffino Manuel Bortuzzo. Roberto Bonanni in passato è stato campione europeo di nuoto per ben tre anni: chissà se sarà lui a conquistare il cuore di Gemma Galgani?