Amaurys Perez sbotta nella notte contro Charlie: “Sei un falso di mer*a”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto sportivo ha attaccato duramente il suo compagno di viaggio al Grande Fratello VIP

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nel post serata il noto sportivo Amaurys Perez sbroccare contro Charlie Gnocchi.

Purtroppo le telecamere della casa non hanno inquadrato la lite tra i due ma le parole di Amaurys sono state assolutamente molto chiare: “Tu parli solo di c*zzate Charlie! Mi hai rotto il c*zzo non ti avvicinare! Mi hai rotto il c*zzo!”.

Amaurys Perez

Amaurys si è poi sfogato con Nikita: “Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo. Sono argomenti che non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta. Che non venisse a parlarmi Charlie, io so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al Grande Fratello. Io non so recitare. Io a questo tema ci tengo tantissimo: lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi”.

Successivamente il noto sportivo, ancora molto arrabbiato, si è scagliato nuovamente contro il simpatico Charlie Gnocchi: “Vai a sfogarti in Confessionale falso di m*rda! Falso del c*zzo!“.