Amici 22 Anticipazioni 23 ottobre: Asia al televoto, classifica, ospiti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa accadrà nella puntata domenicale tanto attesa di Amici 22? Nessun eliminato ma qualcuno rischierà al televoto: ecco tutte le anticipazioni dettagliate!

Amici 22, Anticipazioni
Amici con Maria De Filippi

Sfide appassionanti e scontri tra professori ma anche tante risate e un bacio appassionato! Scopriamo cosa andrà in onda domenica 23 ottobre nella nuoova puntata del talent Amici 22.

Amici 22, anticipazioni: sfide e classifica

Finalmente per gli appassionati del talent di Canale 5 è in arrivo la sesta puntata speciale, in onda domenica 23 ottobre a partire dalle ore 14. La puntata della domenica vede sempre gli allievi messi alla prova sulle esibizioni assegnate durante la settimana e fa iil punto sulle questioni inerenti il percorso nella scuola e “personale”. La registrazione si è tenuta lo scorso 19 ottobre e dunque grazie agli “spoiler” di alcuni fan, è possibile già riferire quanto accadrà negli studi di Canale 5!

La competizione sulle cover verrà vinta da Aaron che rielaborerà il brano “Can’t take my eyes of you”, mentre la classifica degli inediti vedrà al primo posto Piccolo G. Per il ballo, in vetta alla classifica ci saranno Samuel, Ramon e Maddalena, con un 8 a parimerito.  

Puntata del 23 ottobre: Scontri e televoto

Nelle classifiche risulteranno ultimi i ballerini Asia e Mattia. Per la ballerina di Raimondo Todaro sarà nuovamente il momento di affrontare la decisione del pubblico al televoto per scoprire se potrà restare nella scuola o doovrà abbandonare Amici. Tra i cantanti, ultimo si piazzerà NDG con un 6.5 di voto. Lorella Cuccarini gli conferma la maglia e dunque non vi sarà nessun eliminato a fine puntata ma la tensione sarà comunque altissima! Andre riuscirà a superare la sfida mentre Rita poorterà a termine con successo il compito datole dalla Celentano!

Ospiti, baci e sorprese

Non solo tensione per le sfide, nella scuola di Amici: questa settimana infatti è scattato anche l’amore! Due allievi infatti si sono progressivamente avvicinati e tra loro, in casetta, è arrivato anche il primo attesissimo bacio. Si tratta del cantante Niveo e della ballerina Rita. Ma non sono stati gli unici perchè nella puntata di domenica verrà svealato anche un nuovo fllirt, quello tra Mattia Zenzola e Maddalena! Maria manderà in onda la clip e chiederà al ballerino di commentare la scena, di certo l’emozione prenderà il sopravvento!

Nella puntata ci sarà spazio per un’esibizione di ballo molto gradita, eseguita da Giulia Stabile ed Elena D’Amario, per la causa delle donne iraniane. Tra gli ospiti saranno presenti il cantante Nek e la danzatrice famosa étoile, Eleonora Abbagnato, che fungeranno anche da giudici. Si esibiranno inoltre i Coma_Cose per presentare il nuovo singolo.