Federico Corteggiatore di Federica di Uomini e Donne chi è: Età, Lavoro e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio il bel Federico, corteggiatore di Federica Aversano di Uomini e Donne 2022/2023: vita privata e curiosità inedite!

Federico corteggiatore di Federica di Uomini e Donne
Uomini e Donne, Federico corteggiatore di Federico

Qual è il cognome di Federico, cosa fa nella vita e come sta andando il suo percorso ad Uomini e Donne come corteggiatore della bella Federica? Ecco cosa abbiamo scovato sul web per voi!

Federico di U&D chi è

Tra i nuovi volti del parterre maschile di Uomini e Donne troviamo anche Federico che nonostante sia da pocon arrivato nella trasmissione di Maria De Filippi, ha già raccolto numerosi consensi. Ma cosa sappiamo su di lui? Non ci sono al momento molte informazioni, sappiamo che ha circa 30 anni e che è originario di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Breschini (@federico_breschini)

È molto legato alla famiglia e che suo papà si chiama Franco. Dovrebbe avere una sorella a cui tiene molto. Dopo le scuole superiori ha iniziato la carriera nella ristorazione grazie all’attività di famiglia, ed il suo progetto è quello di aprire un suo locale, il Ristorante Breschini, nel 2023.

Federico e Federica a Uomini e Donne: il loro percorso

Federico si presenta nello studio di Uomini e Donne nell’autunno 2022 per corteggiare Federica Aversano. Da ciò che racconta di sè ha un senso della famiglia molto sviluppato e dei valori, a cui è molto legato, che gli ha passato la sua famiglia. Federico infatti non accetta di corteggiare anche Lavinia perchè vuole dedicarsi solo a Federica. Il suo carattere schietto ed onesto piace subito al pubblico ed anche la Tronista napoletana resta piacevolmente sorpresa. Secondo Maria, Gianni e Tina, Federica si sta legando molto al ragazzo, che dimostra gentilezza e fermezza ed è riuscito a commuovere tutto lo studio con un regalo per il figlio della Tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Vita Privata e Curiosità

Sui social Federico è molto amato: il suo profilo Instagram, @federico_breschini, ha un seguito di più di 12 mila followers. Il corteggiatore ama viaggiare in compagnia dei suoi amici ed ha la passione dei tatuaggi, infatti ne possiede diversi su gran parte del corpo, come petto e addome, braccia e gambe. Tra i tatuaggi più particolari che possiede ci sono anche i volti dei genitori e del suo cane di nome Jeremy. Della sua vita privata non si conosce molto, ma si sa, sbirciando il suo profilo Instagram, che la sua ex fidanzata si chiama Sara. I due apparivano molto innamorati fino a qualche mese fa: a lei infatti sono dedicati numerosi scatti e frasi molto dolci come questa:

“Sono pazzo, sono pazzo di lei, sono pazzo dell’unica ragazza cge ha voluto accettare la mia sfida più grande, ricucirmi il cuore”

Non si conosce il motivo della rottura ma si capisce anche da ciò che Federico è un ragazzo che investe molto nell’amore. Chissè se FEderica sarà la donna giusta per lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Breschini (@federico_breschini)