Antonella Fiordelisi e la rivelazione shock su Alex e Delia: “Mi hanno proposto una cosa a tre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Antonella Fiordelisi fa delle rivelazione importanti sulla coppia Alex Belli e Delia Duran

Prosegue il percorso dei nostri cari VIP nella casa del grande fratello e in questi giorni siamo sempre più sicuri che stia nascendo la prima coppia della nuova edizione composta dalla giovane influencer Antonella Fiordelisi e dal volto noto della trasmissione Forum Edoardo Donnamaria.

Proprio ieri sera i due concorrenti hanno trascorso del tempo guardando le foto degli inquilini della casa di Cinecittà delle passate edizioni. È proprio in questo momento che la bella e giovane Antonella Fiordelisi ha fatto delle rivelazioni davvero inaspettate sulla nota coppia della passata edizione ovvero quella composta da Alex Belli e Delia Duran che tanto hanno fatto parlare di loro per l’amore libero. (Continua dopo la foto)

Antonella Fiordelisi, Alex Belli e Delia Duran

La giovane Fiordelisi ha ammesso al suo Edoardo che i due gli hanno proposto poco tempo fa di fare una cosa a tre: “Mi ha proposto pure una cosa a tre e gli ho detto no. E’ vero… non ho problemi a dirlo. Insieme a Delia Duran, sua moglie. Sono bravissimi però, sono simpaticissimi e divertenti. Loro hanno un amore libero, lo sai no? Io non sono mai stata con una donna ma quando vorrò stare con una donna gli farò sapere…”