Wilma Goich sbotta per il vino: “Sono incazz**a nera, non me ne frega un ca**o”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Wilma Goich è sbottata quando ha visto il suo vino sparire dal bicchiere

Ieri sera nella casa del Grande Fratello VIP è andata in scena come sempre la festa del sabato sera e, come spesso accade, a causa del vino è scoppiata una nuova discussione. Questa volta la protagonista è stata Wilma Goich che ha visto sparire dal suo bicchiere l’ultimo goccio di vino.

La donna è sbottata: “Il mio vino è sparito. Io me ne andrei già a letto per quanto sono inc****ta. Perché a me le persone maleducate non mi piacciono. E p*rca misera, p*rca t***a. Lo fanno senza pensarci? No, no, no, no, no! E non è lo stesso discorso di chi sporca o lascia le tazze e i piatti da lavare. Questo è ben peggio. Qualcuno è venuto qui ed ha bevuto dal mio bicchiere! E dai non ci sto. Se lascio un bicchiere uno non può prendere e bere perché gli piace. Uno trova un bicchiere di vino, lo prende e beve? Ma siamo impazziti? Non è il loro e non possono bere. Era l’unica goccia che avevo. Adesso mi svesto e me ne vado a dormire. No, non me ne frega niente, un ca**o, chiaro?!”. (Continua dopo la foto)

Wilma Goich

Wilma a poi scoperto che la colpa era di Nikita: “Le costa tanto chiedere? Mi ha risposto ‘ma io non sapevo’. Gne, gne, gne lei non sapeva. Con il sorriso sempre. Perché lei ha detto che usa sempre il sorriso. Non me ne frega un cao del suo sorriso. Sai quanto me ne frega? Un ca**o, non mi importa nulla, un ca**o. E cancellassero le mie parolacce. Il vino era mio e non lo doveva toccare”.