Monica Corteggiatrice Federico a Uomini e Donne: Età, altezza, lavoro e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova corteggiatrice di Federico Dainese di Uomini e Donne: quanti anni ha e chi è nella vita privata Monica!

Uomini e Donne chi è Monica Cudia corteggiatrice Federico D
Monica di Uomini e Donne

Nel parterre del Trono Classico di Uomini e Donne è approdata anche una nuova corteggiatrice. Il suo nome completo è Monica Cudia ed è di origini siciliane. Ha 28 anni essendo nata nel 1994, anche se non conosciamo nei dettagli la sua data di nascita e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Ha una sorella di nome Eleonora ed ha un grande senso della famiglia: ha infatti dichiarato senza timore di avere il sogno di sposarsi ed avere figli.

Di professione Monica è estetista ma la sua bellezza – capelli biondi, lineamenti delicati ed un fisico slanciato – secondo molti fan del programma potrebbe aprirle le porte del mondo dello spettacolo. Da quanto ha dichiarato lei stessa però, il suo carattere e le sue aspirazioni la porterebbero in altre direzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Cudia ✨ (@monicacudia)

Monica ad Uomini e Donne: Corteggiatrice di Federico, opinioni e video

La bella Monica approda nel dating show di Maria De Filippi nell’autunno 2022, per corteggiare Federico Dainese. Il giovane odontotecnico era già stato corteggiatore di Veronica Rimondi nella scorsa edizione, prima di sedersi lui stesso sul Trono. I due iniziano il percorso molto bene: pare infatti che nelle esterne emerga una bella sintonia tra loro. Alcuni discorsi però lasciano emergere alcuni punti sui quali Federico appare “spaventato” dalle risposte della corteggiatrice. Monica infatti non nasconde di essere una ragazza molto seria e di sognare un matrimonio e dei figli, in futuro.

READ  Isola dei Famosi 2022 News, Barù possibile naufrago | Spunta la proposta

“Ringraziamo se nel 2022 ci sono ancora ragazze che sognano il matrimonio e i figli invece di vestiti e tet* al vento..Io ho parlato del mio desiderio perché ho avuto in passato relazioni con ragazzi che non volevano sposarsi e non avere figli e a 28 anni non ho voglia di perdere tempo”. Ha ribadito Monica in studio, suscitando il commento piccato di Noemi, l’altra corteggiatrice di Federico. “A me sei sembrata un po’ paracu*a nel parlare di matrimonio e figli al primo appuntamento. Lo fai quando conosci una persona”. Federico ha voluto comunque proseguire la conoscenza di Monica, anche se le esternazioni sul futuro l’hanno lasciato un po’ spiazzato. Chissà se alla fine sarà lei a conquistarlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Vita Privata e Curiosità

Non sappiamo nulla degli ex fidanzati di Monica ma le sue relazioni precedenti sembra l’abbiano molto delusa. Il suo pr0filo Instagram, @monicacudia, è seguito da circa 8 mila followers destinati a crescere durante la sua permanenza nel dating show. Sul suo profilo la giovane ama condividere scatti che immortalano i momenti più importanti della sua quotidianità, con amici e affetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Cudia ✨ (@monicacudia)